gangs of new york regia di Martin Scorsese USA, Germania 2002

gangs of new york (2002)

locandina del film GANGS OF NEW YORK

Titolo Originale: GANGS OF NEW YORK

RegiaMartin Scorsese

InterpretiLeonardo DiCaprio, Cameron Diaz, Daniel Day-Lewis, Liam Neeson, Henry Thomas, John C. Reilly

NazionalitàUSA, Germania 2002
Al cinema nel Gennaio 2003

•  Altri film di Martin Scorsese

Trama del film Gangs of new york

Nella New York della seconda metà del 1800, Amsterdam Vallon (Leonardo Di Caprio) vuole sfidare Bill Poe (Daniel Day-Lewis) per vendicarsi della morte del padre da lui ucciso.

Voti e commenti su Gangs of new york, 394 opinioni inserite

principeste1  @  22/01/2006 12:08:31
Non sarà un capolavoro ma nel contesto il film non è male , moltobelli gli ambienti , e non mi è dispiaciuta nemmeno la recitazione di Leonardo , il film magari rimane un pò lento , ma non stona più di tanto.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel