gantz - perfect answer regia di Shinsuke Sato Giappone 2011

gantz - perfect answer (2011)

locandina del film GANTZ - PERFECT ANSWER

Titolo Originale: GANTZ - PERFECT ANSWER

RegiaShinsuke Sato

InterpretiKenichi Matsuyama, Kazunari Ninomiya, Yuriko Yoshitaka, Takayuki Yamada, Gou Ayano

NazionalitàGiappone 2011
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Shinsuke Sato

Trama del film Gantz - perfect answer

La storia continua con Kei (Ninomiya) che dopo la scomparsa dei suoi due amici si impegna sempre pi¨ a giocare a Gantz in modo da riportarli indietro. Ma le difficoltÓ saranno sempre di pi¨ e sempre pi¨ difficili. RiuscirÓ a raggiungere il suo scopo?

Film collegati a GANTZ - PERFECT ANSWER

•  GANTZ, 2011

Voti e commenti su Gantz - perfect answer, 6 opinioni inserite

markos  @  29/05/2021 19:37:39
Sequel che mi è piaciuto più del primo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/12/2015 21:52:14
Perfert answer introduce diversi elementi nuovi, allo stesso tempo pone altrettante domande che purtroppo rimangono inevase. A dispetto dell'altisonanza del titolo la/e risposta/e sono tuttaltro che perfetta/e. La colpa principale secondo me è di una sceneggiatura che spiega solo in parte gli eventi narrati ed il dubbio maggiore è costituito dall'essere profano del manga. Forse alcune risposte sono presenti nel manga stesso, però il cinema è un'altra cosa ed è controproducente lascaire quesiti così in sospeso. Quindi cos'é Gantz, il ruolo degli alieni oggetto delle missioni di Gantz stesso, buchi che non riescono a spiegare i comportamenti dei personaggi rimangono senza risposta e ci si trascina, di combattimento in combattimento, verso un finale di una saga irrisolta e poco coinvolgente.

faluggi  @  05/07/2013 16:41:13
Semplicemente osceno, e non per mancanza di fedeltà al manga, ma per il film in se, dalle recitazioni, agli sviluppi narrativi (?). UNA NOIA MORTALE!

Un cacatone spaziale!

Junipher  @  31/10/2012 10:13:57
Un sequel davvero mediocre, confuso e noioso.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  09/04/2012 20:15:32
Un filo sotto al primo ma almeno ha una conclusione. Si discosta ancora di più dal manga (ed è anche meno splatter, grazie ad un buio quasi permanente che nasconde un po'tutto). Le scene d'azione sono veramente di prim'ordine, a livello di blockbuster hollywoodiano. Gli attori conservano il solito difetto di esagerare tutto (e non mancano le scene patetiche da sol levante).

marfsime  @  09/11/2011 19:44:50
Personalmente m'ha preso meno del primo..soprattutto la prima parte dove c'è un po troppa calma e poca azione/suspence. Nella seconda invece si risolleva decisamente..tornano i combattimenti frenetici ed il ritmo si alza decisamente. Qualche buco di sceneggiatura c'è e molte cose non vengono spiegate..il finale poi è solo in parte originale ma tutto sommato ci sta. Nel complesso un buon sequel.

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1