geremia, cane e spia regia di Charles Barton USA 1959

geremia, cane e spia (1959)

locandina del film GEREMIA, CANE E SPIA

Titolo Originale: THE SHAGGY DOG

RegiaCharles Barton

InterpretiFred MacMurray, Jean Hagen

NazionalitàUSA 1959
Al cinema nel Luglio 1959

•  Altri film di Charles Barton

Trama del film Geremia, cane e spia

Per colpa di un anello magico un ragazzo cade vittima di un malefico e si trasforma in un cane peloso nelle circostanze più inopportune. L'unico modo per rompere il malefico e' compiere un'azione eroica ma il giovane dovrà prima smascherare una pericolosa banda di spie e salvare la ragazza di cui è innamorato.

Voti e commenti su Geremia, cane e spia, 1 opinioni inserite

Dick  @  07/09/2014 10:07:39
Divertente e scanzonata commedia surreale Disney che vede di nuovo insieme la coppia di giovani attori di "Zanna gialla", Tommy Sirk e Kevin Corcoran affiacanti da come ho letto da altri ragazzi del club di Topolino tra cui la compianta Annette Funicello. Primo film Disney per Fred McMurray che successivamente sarà protagonista di altri famosi film della casa del topo.
L' unica cosa che non è capito è come

Con due seguiti, uno cinematografico, "Quello strano cane... di papà", e uno televisivo, e un remake, "Shaggy Dog - Papà che abbaia... non morde".
Purtroppo in TV circola in versione colorizzata.