ghost movie 2 - questa volta e' guerra regia di Michael Tiddes USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ghost movie 2 - questa volta e' guerra (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film GHOST MOVIE 2 - QUESTA VOLTA E' GUERRA

Titolo Originale: A HAUNTED HOUSE 2

RegiaMichael Tiddes

InterpretiMarlon Wayans, Essence Atkins, Jaime Pressly, Ashley Rickards, Scott Burn, Dave Sheridan, Gabriel Iglesias, Rick Overton, Chris Gann

Durata: h 1.26
NazionalitàUSA 2014
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2014

•  Altri film di Michael Tiddes

Trama del film Ghost movie 2 - questa volta e' guerra

Dopo aver perso la sua demoniaca fidanzata Kisha in un incidente stradale, Malcolm incontra e si innamora di Megan, una madre single di due bambini. Non appena la famiglia si trasferisce in una nuova casa, iniziano a verificarsi bizzarri eventi paranormali che coinvolgono sia i bambini che la proprietà. A complicare le cose, Kisha ritorna dal mondo dei morti... e non c'è niente di peggio che il disprezzo di una ex-fidanzata demoniaca...

Film collegati a GHOST MOVIE 2 - QUESTA VOLTA E' GUERRA

 •  GHOST MOVIE, 2013

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,00 / 10 (14 voti)4,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ghost movie 2 - questa volta e' guerra, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

antho  @  02/04/2020 01:38:48
   1 / 10
Samu  @  27/01/2016 19:09:31
   7 / 10
concordo col commento di luis 89 .
Un film divertente che si lascia guardare senza pretese prendendo in giro i film horror.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/06/2015 15:43:44
   2 / 10
Se il primo film della serie strappava, di rado, qualche sorriso questo secondo episodio cade nel trash piu' totale offrendo un centinaio di battute a sfondo sessuale prive di ironia. Si vomita, si urina, si defeca, si scorreggia...complimenti!
Il top nel finale...durante i titoli di coda si rivedono alcune scene del film appena visto, esattamente come gia' avevamo visto, come se fossero sequenze epiche da ricordare.
Invece rimarra' solo il ribrezzo per un prodotto vergognoso che poteva attingere meglio da film come "Sinister" e similari.

Nudols85  @  12/06/2015 05:35:07
   3½ / 10
Non si allontana molto dal primo, ma almeno sembra un pochino più riuscito di certo c'è quakche gag riuscita ma per il resto si lascia dalle banalità alla volgarità eccessiva. Non è un film riuscito.

maxi82  @  10/10/2014 06:28:54
   5½ / 10
Tra le cavolate questo e più simpatico e anche rispetto al primo..certo...bisogna prenderlo per quello che e

topsecret  @  08/10/2014 10:44:03
   5½ / 10
Esattamente ciò che ci si aspetta da Marlon Wayans, niente di più e niente di meno. Sulla stessa lunghezza d'onda (o quasi) del precedente, il film riesce a strappare risate in qualche occasione e addirittura qualche spavento nella prima parte. La demenzialità di alcune scene e di gran parte dei dialoghi sembra poter reggere alla distanza intrattenendo in maniera quasi sufficiente.
Un film che non ha nulla da nascondere e che non ha nessuna pretesa se non quella di imbastire una parodia horror simpatica.

marcogiannelli  @  17/09/2014 22:23:54
   3½ / 10
Mettiamola così: non ai livelli di Epic Movie e quelle s******* lì
Ma non si ride, si sogghigna due volte in 80 minuti e le scene di "sesso" sono scandalose

Mp91  @  31/08/2014 20:24:49
   1½ / 10
Se questo si può chiamare film, vuol dire che non ho capito niente di cinema. In passato ho visto i cosiddetti film "trash" ma nella loro stupidità avevano un senso, questo film non ne ha in neanche un minuto.
L'ho visto per caso perchè accompagnavo un amico più amante di me di questo genere di film ( per la cronaca, è rimasto scioccato pure lui) e quando sono uscito non avevo parole, non avevo mai visto una schifezza piu grande di questa.
Veramente orrendo.
Sconsigliato a tutti anche agli amanti trash

Regista Ricky  @  11/08/2014 14:10:37
   3 / 10
Forse per come è girato, , ancheil diretto precedente è uguale, forse per la volgarità gratuita, ma il film non mi ha per niente divertito.
Non mi fraintendete, la volgarità in questi film non mi infastidisce e i doppi sensi sono le migliori battute a volte, ma qui sono troppe, scontate e non servono per rendere il film più divertente, ma sembra che la pellicola sia girata per le oscenità e non viceversa.

albert74  @  12/07/2014 00:37:09
   3 / 10
scarie movie era una parodia decente di film horror. Questo è patetico, assolutamente in linea con una certa comicità americana. Le volgarità si sprecano, i doppi sensi sono da caserma e le battute da osteria!
i film di Vitali in confronto a questo sono capolavori teatrali!

luis 98  @  10/07/2014 01:00:04
   7 / 10
Il film va preso per quello che e ovvero un film demenziale
Lo scopo del film e prendere in giro i film horror e far ridere e il film ci riesce bene


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

djciko  @  30/06/2014 12:53:32
   3 / 10
Insulso e noioso. Da evitare.

horror83  @  15/06/2014 17:34:11
   5½ / 10
L'ho guardato perché il primo mi aveva molto divertita, ma questo secondo capitolo l'ho trovato inferiore al primo, anche se ammetto che in qualche scena ho riso. Certo, il livello di questi film è basso, ma vanno visti per quello che sono, e cioè dei film che vogliono solo far ridere e prendere per i fondelli i film horror, tutto senza nessuna pretesa. In questo secondo capitolo c'è un po' di Sinister, l'Evocazione (con la bambola protagonista), L'altra faccia del diavolo (con la ragazza indemoniata), The possession, e Paranormal activity. Ci sono le solite volgarità, e le solite battute scontate, ma ci sono anche delle scene divertenti. Cmq non raggiunge la sufficienza. Il primo film mi era piaciuto di più.
Marlon Wayans regge tutta la baracca!

-Uskebasi-  @  17/05/2014 13:49:35
   5 / 10
E' Ghost Movie più esasperato. Giusto qualcosa di Sinister, qualcosa della bambola, il combattimento griffiniano col pollo e la rianimazione del cane si salvano, e in questi sketch è superiore al primo. Ma il resto è un piattume adolescenziale e banale che troppo spesso sfocia nella rottura di palle. Considerando che è un mockumentary poi, non si contano gli errori con le inquadrature di telecamere, che a volte nemmeno esistono.
Nel finale c'è qualcosa di inspegabile, senza senso. Insieme ai titoli di coda vengono riproposte alcune scene del film, non altre scene che non abbiamo visto, non le scene eliminate con gli errori degli attori, proprio le stesse identiche scene del film, alcune anche lunghette. Io non avevo mai visto una cosa del genere, e spero che mai la rivedrò.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammerun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1004683 commenti su 43482 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net