her best move regia di Norm Hunter USA 2006

InterpretiDaryl Sabara, Leah Pipes, Lisa Darr

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Norm Hunter

Trama del film Her best move

La pellicola racconta la storia di Sara Davis, una giocatrice prodigio di calcio. Divisa tra sport e amore diventerÓ la pi¨ giovane calciatrice di tutti i tempi ad essere chiamata in nazionale.

Voti e commenti su Her best move, 2 opinioni inserite

gemellino86  @  08/01/2012 13:07:45
Non mi aspetto certo capolavori da questi filmetti adolescenziali ma quantomeno un po' di umorismo. Tutto è banalissimo dall'inizio alla fine. Molto carina la ragazza ma il contenuto è vuoto e senza coperchio.

leonida94  @  10/01/2010 12:02:49
Una pallida ciofeca per under 6 o cerebrolesi...
Nulla da aggiungere. Buonista e con una sceneggiatura, una trama e una recitazione ai livelli di Hanna Montana.
Evitate pure...