girandola regia di Mark Sandrich USA 1938

Generemusical
Al cinema nell'Aprile 1938

•  Altri film di Mark Sandrich

Trama del film Girandola

Il fidanzato la trova un po' troppo stravagante e, preoccupatissimo per l'improvviso cambiamento, decide di mandarla da un suo amico psicanalista per una risolutiva analisi. La ragazza, però, finisce per innamorarsi del dottore e all'amico, per salvare la situazione, non rimane che l'ipnotismo. Infatti, lei decide di sposare il fidanzato. Ma adesso anche il medico si è innamorato.

Voti e commenti su Girandola, 3 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

topsecret  @  03/06/2011 09:44:50
La storia assume dei contorni a volte troppo enfatici per quanto riguarda il tema trattato, ma è comunque gradevole da vedere. Il duo leggendario Fred e Ginger danno prova di affiatamento e particolare bravura nei pochi momenti di musical, oltre che essere molto simpatici.
Film che riesce ad intrattenere senza fatica.

woodygenemel  @  09/07/2008 02:12:36
delizioso musical con 3 favolose danze coreografate dal divino hermes pan.Una è un assolo di fred con tanto di mazza e palline da golf,le altre sono due performances della famosa coppia,"change partners" e "the yam",quest'ultima molto originale,una meraviglia.Anche danze e canzoni a parte,il film è abbastanza godibile.

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves