grandi bugie tra amici regia di Guillaume Canet Francia 2019

grandi bugie tra amici (2019)

locandina del film GRANDI BUGIE TRA AMICI

Titolo Originale: NOUS FINIRONS ENSEMBLE

RegiaGuillaume Canet

InterpretiFrançois Cluzet, Marion Cotillard, Gilles Lellouche, Laurent Lafitte, Benoît Magimel, Pascale Arbillot, Valérie Bonneton, José Garcia, Joël Dupuch, Clémentine Baert, Jean Dujardin, Mikael Wattincourt, Tatiana Gousseff, Gwendoline Hamon, Marc Mairé, Jeanne Dupuch, Néo Broca, Ilan Debrabant, Karim Adda, Alexandra Mercouroff, Xavier Alcan, Philippe Vieux

NazionalitàFrancia 2019
Al cinema nel Dicembre 2019

•  Altri film di Guillaume Canet

Trama del film Grandi bugie tra amici

Sono passati tre anni dall'ultima volta che si sono visti tutti insieme. Max (François Cluzet) è andato a passare un po' di tempo nella sua casa al mare, per rigenerarsi e cercare di allontanare le preoccupazioni. La sua pace avrà vita breve con l'arrivo improvviso della sua banda di amici, venuti a festeggiare il suo compleanno. Max si sforza di dimostrarsi contento ma se la sorpresa che gli hanno fatto è riuscita, la sua finta gioia lo è molto meno... In questi anni i bambini sono cresciuti, altri sono nati, i genitori non hanno più le stesse priorità... le separazioni, gli imprevisti della vita... Cosa resterà dell'amicizia quando tutti decideranno di svelare le loro piccole bugie?

Film collegati a GRANDI BUGIE TRA AMICI

•  PICCOLE BUGIE TRA AMICI, 2012

Voti e commenti su Grandi bugie tra amici, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  13/12/2019 16:45:28
Probabilmente meno accattivante del primo capitolo, ma sicuramente una buona commedia.
Ottimo cast, belle ambientazioni e interessanti i personaggi e le loro dinamiche.

#annefrank - vite parallele18 regali1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astra
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien