grandi bugie tra amici regia di Guillaume Canet Francia 2019

grandi bugie tra amici (2019)

locandina del film GRANDI BUGIE TRA AMICI

Titolo Originale: NOUS FINIRONS ENSEMBLE

RegiaGuillaume Canet

InterpretiFrançois Cluzet, Marion Cotillard, Gilles Lellouche, Laurent Lafitte, Benoît Magimel, Pascale Arbillot, Valérie Bonneton, José Garcia, Joël Dupuch, Clémentine Baert, Jean Dujardin, Mikael Wattincourt, Tatiana Gousseff, Gwendoline Hamon, Marc Mairé, Jeanne Dupuch, Néo Broca, Ilan Debrabant, Karim Adda, Alexandra Mercouroff, Xavier Alcan, Philippe Vieux

NazionalitàFrancia 2019
Al cinema nel Dicembre 2019

•  Altri film di Guillaume Canet

Trama del film Grandi bugie tra amici

Sono passati tre anni dall'ultima volta che si sono visti tutti insieme. Max (François Cluzet) è andato a passare un po' di tempo nella sua casa al mare, per rigenerarsi e cercare di allontanare le preoccupazioni. La sua pace avrà vita breve con l'arrivo improvviso della sua banda di amici, venuti a festeggiare il suo compleanno. Max si sforza di dimostrarsi contento ma se la sorpresa che gli hanno fatto è riuscita, la sua finta gioia lo è molto meno... In questi anni i bambini sono cresciuti, altri sono nati, i genitori non hanno più le stesse priorità... le separazioni, gli imprevisti della vita... Cosa resterà dell'amicizia quando tutti decideranno di svelare le loro piccole bugie?

Film collegati a GRANDI BUGIE TRA AMICI

•  PICCOLE BUGIE TRA AMICI, 2012

Voti e commenti su Grandi bugie tra amici, 2 opinioni inserite

jason13  @  26/03/2020 19:25:43
Bello come il primo...130 minuti passati in buona compagnia. Commedia veramente piacevole.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  13/12/2019 16:45:28
Probabilmente meno accattivante del primo capitolo, ma sicuramente una buona commedia.
Ottimo cast, belle ambientazioni e interessanti i personaggi e le loro dinamiche.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves