gremlins 2 - la nuova stirpe regia di Joe Dante USA 1990

gremlins 2 - la nuova stirpe (1990)

locandina del film GREMLINS 2 - LA NUOVA STIRPE

Titolo Originale: GREMLINS 2: THE NEW BATCH

RegiaJoe Dante

InterpretiZach Galligan, Christopher Lee, Phoebe Cates, Dick Miller, Keye Luke, Gedde Watanabi, Robert Prosky

NazionalitàUSA 1990
Al cinema nel Novembre 1990

•  Altri film di Joe Dante

Trama del film Gremlins 2 - la nuova stirpe

E' passato qualche anno e Billy e Kate si sono trasferiti a New York. Entrambi lavorano in un grande palazzo supertecnologico eretto in nome dell'impero Clamp, un ricco imprenditore newyokhese. Proprio Clamp deciderÓ di abbattere il vecchio negozio di cimeli cinesi dove veniva custodito Gizmo, il piccolo Mogway. Gizmo, costretto a fuggire per strada, verrÓ catturato da due scienziati che conducono degli esperimenti genetici su animali nello stesso grattacielo dove lavorano i due ragazzi. Billy sentendo un postino fischiettare riconoscerÓ il motivetto che cantava Gizmo, ed una volta informatosi sulla sua provenienza irromperÓ nel laboratorio per salvarlo dai brutali esperimenti. Ancora insieme, per i due cominceranno di nuovo le sventure, e gli sghignazzanti Gremlins torneranno ancora una volta.

Film collegati a GREMLINS 2 - LA NUOVA STIRPE

•  GREMLINS, 1984

Voti e commenti su Gremlins 2 - la nuova stirpe, 68 opinioni inserite

the saint  @  23/08/2007 16:59:55
il primo era il primo.. questo incomincia un pò a sfiorare il ridicolo.. facendo alcune volte anche ridere..

Ultima risposta 23/04/2008 17.36.53

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien