halloween kills regia di David Gordon Green Usa 2020

halloween kills (2020Film Novità

locandina del film HALLOWEEN KILLS

Titolo Originale: HALLOWEEN KILLS

RegiaDavid Gordon Green

InterpretiJamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, Kyle Richards, Anthony Michael Hall, Dylan Arnold, Nick Castle, Nancy Stephens, Robert Longstreet, James Jude Courtney, Charles Cyphers, Omar J. Dorsey, Brian F. Durkin

Durata: -
NazionalitàUsa 2020
Al cinema dal 15 Ottobre 2020

•  Altri film di David Gordon Green

Trama del film Halloween kills

La saga di Michael Myers e Laurie Strode continua nel prossimo capitolo emozionante della serie di Halloween.

HALLOWEEN KILLS

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves