harry potter e il prigioniero di azkaban regia di Alfonso Cuarón USA 2004

harry potter e il prigioniero di azkaban (2004)

locandina del film HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN

Titolo Originale: HARRY POTTER AND THE PRISONER OF AZKABAN

RegiaAlfonso Cuarón

InterpretiDaniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Gary Oldman, Michael Gambon, Alan Rickman, Maggie Smith, David Thewlis, Tom Felton, Timothy Spall, Emma Thompson

NazionalitàUSA 2004
Generefantastico
Tratto dal libro "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" di J K Rowling
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Alfonso Cuarón

•  Link al sito di HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN
•  Link al sito di HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN

Trama del film Harry potter e il prigioniero di azkaban

Nel terzo episodio della saga, Harry Potter ed i suoi amici Ron ed Ermione ritornano per il terzo anno alla scuola di magia di Hogwarts. Qui si trovano a fronteggiare il mistero che circonda un prigioniero la cui fuga minaccia la vita dei giovani apprendisti maghi.

Film collegati a HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN

•  HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE, 2001
 •  HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI, 2002
 •  HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO, 2005
 •  HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE, 2007
 •  HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE, 2009
 •  HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 1, 2010
 •  HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 2, 2011

Voti e commenti su Harry potter e il prigioniero di azkaban, 372 opinioni inserite

marfsime  @  02/11/2012 18:32:21
Dei primi tre forse il migliore..bellissime atmosfere ed ambientazioni..ottime trovate come ad esempio

che vivacizzano ulteriormente la pellicola. Nel complesso un ottimo capitolo della saga.