hatchet 3 regia di BJ McDonnell USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hatchet 3 (2012Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film HATCHET 3

Titolo Originale: HATCHET III

RegiaBJ McDonnell

InterpretiDanielle Harris, Kane Hodder

Durata: h 1.31
NazionalitàUSA 2012
Generehorror
Al cinema prossimamente

•  Altri film di BJ McDonnell

Trama del film Hatchet 3

Hatchet 3 prosegue la saga di Victor Crowley, il Macellaio Bayou, essere gigantesco terribilmente sfigurato, ucciso per errore con un'accetta dal suo stesso padre, il cui spirito si nasconde nelle paludi della Louisiana.

Film collegati a HATCHET 3

 •  HATCHET, 2010
 •  HATCHET 2, 9999

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,05 / 10 (10 voti)5,05Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hatchet 3, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

horror83  @  19/12/2015 16:36:44
   1½ / 10
il peggio del peggio! orribile!

alex94  @  27/12/2014 13:02:57
   5 / 10
Terzo e per ora ultimo capitolo della serie,anche questo ricomincia da dove finiva il secondo e si sviluppa in maniera praticamente identica a questo.
Purtroppo ho trovato questo film un po troppo ripetitivo,le uccisioni sono poco originali e la trama allo scopo di spiegare la maledizione di Victor Crowley,si sviluppa in modo poco interessante e anche un po noioso.
Nella media regia,recitazione ed effetti speciali.
Più o meno riesce ad intrattenere anche questo,consigliato solo agli amanti del genere.

-Uskebasi-  @  23/12/2014 01:28:58
   6 / 10
Ancora una volta si riparte proprio da dove avevamo lasciato, questo rende Hatchet un unico film diviso in 3 parti, quindi vedremo più o meno le solite immagini, la stessa palude, la stessa protagonista, il solito Victor che smembra come nessun altro, lo stesso attore Parry Shen che negli altri 2 interpretava i fratelli gemelli Shawn e Justin e che stavolta non ha nessuna parentela, è di nuovo presente per giocare sul fatto che tutti gli asiatici siano uguali. Il regista è differente, c'è meno ironia e qualche concezione di tempo sballata, ma il risultato è più o meno ai livelli degli altri.
Senza particolare sforzo mentale, si spiega il mistero del fantasma tangibile di Crowley e si chiude il cerchio una volta per tutte.

topsecret  @  06/12/2013 14:36:45
   4½ / 10
Sia il secondo che questo terzo capitolo possono considerarsi una sorta di estensione del primo. Infatti ogni sequel riprende esattamente da dove è finito il precedente.
La storia quindi si ripete e tra litri di sangue, smembramenti e assassino sanguinario colpito da maledizione praticamente indistruttibile, mette dentro altre lungaggini per giustificarne l'esistenza, che però alla fine della fiera non producono grande effetto in chi guarda...almeno non a me.
Lo stesso personaggio della Harris è diventato stucchevole, non si sa bene chi tra lei e Victor Crowley sia più longevo, quasi quanto la storia in sè che non produce nulla di valido dal punto di vista dell'originalità e degli effetti splatter.
Si vocifera di un ulteriore sequel...spero che non diventi una fastidiosa saga ripetitiva e scontata.

pinhead88  @  03/08/2013 00:08:16
   3 / 10
A differenza del secondo capitolo qui la strage diventa ripetitiva e banale, accettate a destra e a manca che alla lunga stancano e anche molto.
Mezzo punto in più per Sid Haig.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  23/07/2013 16:09:05
   6½ / 10
Questo "hatchet 3" mi è piaciuto! stranamente lo preferito al primo, anche se la storia è sempre quella, dove Victor Crowley sbudella e squarta tutti quelli che gli capitano!
Lo splatter è ottimo, alcune scene sono davvero toste!
Carina anche l'ironia di alcune scene come quella nella casa del parente di Crowley. Complessivamente un ottimo slasher, con un finale seppur prevedibile carino....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

marfsime  @  08/07/2013 22:58:16
   5½ / 10
Arrivati al terzo capitolo la serie inizia a sentire un po di stanca. E' comunque sempre spassoso dal lato splatter che è veramente il punto forte della pellicola..però la storia è sempre la stessa con poca fantasia (d'altronde non è la trama che deve spiccare in un film di questo genere). Per carità rimane godibile..ma un po rindondante.

lloydalchemy  @  29/06/2013 21:36:22
   6 / 10
un film che ho visto con piacere alcune parti un pò tirate ma nel complessivo e stato fatto un buon lavoro, consigliata la visione

BlueBlaster  @  21/06/2013 13:15:18
   6½ / 10
La dinamica si ripete e per la seconda volta tutto inizia esattamente alla fine dell'episodio precedente (metodo di proseguimento che non mi dispiace affatto, sempre che un buon pezzo metal all'inizio dei titoli) con la protagonista che fa letteralmente in mille pezzi Victor Crowley!
Come detto nel commento precedente questa saga sta ricalcando le orme di "Venerdì 13" sia per i motivi/maledizione che spingono il mostro ad agire, sia per le location paludose e boschive e sopratutto per la figura di questo villain immortale (che ricorda il Jason nella seconda metà dell'epopea creata da Cunningham)...
L'immortalità di Victor è quantomeno spiegata e quindi la sceneggiatura regge nei limiti del genere.
Peccato che Victor Crowley, per quanto distruttivo e privo di pietà, non abbia lo stesso appeal di Voorhes...sarà un fattore nostalgico o la mancanza di una maschera caratterizzante , visto che qui l'assassino è praticamente una "caricatura" (un gigantesco redneck deforme in salopette).
Comunque una cosa di cui non ci si può lamentare in questa serie è la mancanza di gore e di fantasia nelle morti...il bodycount è anche qui piuttosto elevato e non si risparmia proprio nessuno, le viscere abbondano e di discreta fattura, la crudeltà di Victor non ha eguali nel genere slasher e se ne vedono di tutti i colori ma sempre mantenendo quella vena (anzi sarebbe meglio dire arteria) di comico-demenziale.
Il cast si arricchisce di un paio di volti noti al pubblico dell'horror con ad esempio un ancor bravo Zach Galligan (Gremlins e non solo) nei panni dello sceriffo ed un cameo di Sid Haig...Danielle Harris (ma quanto piccola è sta attrice) perde centralità rispetto alla pellicola precedente ma in compenso acquisisce una cattiveria ed una *******ggine non da poco che ad essere sinceri mi ha irritato alquanto! E poi ancora una ottima Caroline Williams, il gigantesco Derek Mears che crede di tener testa al nostro cattivo e l'ormai fedelissimo della saga Parry Shen che è il più simpatico e probabilmente (se vi sarà un seguito) il nuovo protagonista.

Personalmente questo terzo capitolo l'ho apprezzato più del secondo (ma comunque meno del primo) perché non ci sono tempi morti, la maggior parte del tempo le azioni si svolgono nella oscura e malsana palude, si ritrova la giusta ironia, ci sono degli ottimi momenti di survival-horror e sopratutto tanto gore!
Questa piccola saga ha preso una sua forma che la contraddistingue e piaccia o meno ha il suo motivo di esistere perché è una rinascita del vecchio slasher ma tutto estremizzato e caricato all'ennesima potenza...per chi ama il sangue!

sossio92  @  19/06/2013 13:27:03
   6 / 10
il film mi ha deluso un pochino , mi aspettavo di più , il 2° mi piacque molto , ormai Victor Crowley ''è la versione moderna di Jason'' : P (tra virgolette perchè Jason col suo venerdì 13 è lo slasher per eccellenza) , si risveglia sempre , fa macello ovunque , qui si trova una soluzione per cercare di ucciderlo (un pò come in tutti i film) , funzionerà ??? a voi la visione ... ho trovato piacevole la comparsa di Sid Haig :D , e alcune scene splatter , però ho trovato il finale molto ma molto frettoloso ... diciamo che intrattiene senza annoiare , ecco il motivo della sufficienza , altrimenti avrei dato un voto minore . Ma ho preferito i film precedenti .

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelyn
 NEW
almost nothing - cern: la scoperta del futuroamanda (2018)american dharma
 NEW
anatomia del miracoloangel face
 NEW
animali fantastici: i crimini di grindelwaldaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberninibetes blondesblackkklansmanboarding schoolbogside storyboxe capitalecadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie says
 NEW
chesil beach - il segreto di una notte
 NEW
coldplay: a head full of dreamscome ti divento bella!continuerconversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
 NEW
cosa fai a capodanno?country for old mendachradark crimesdead women walkingdeslembrodisobediencedog daysdomingodon't worrydoubles viesdragged across concretedriven (2018)e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersescape plan 2 - ritorno all'infernoeuforiafire squad - incubo di fuocofreres ennemisfriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampogirlgli incredibili 2gotti - un vero padrino americanoguarda in altohalloweenhappy lamentohell festhotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahunter killer - caccia negli abissi
 NEW
i villanii villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil verdetto - the children actimagine (2018)
 NEW
in guerrain viaggio con adeleisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)just charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela ballata di buster scruggsla banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legalela noche de 12 anosla profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila scuola seralela settima musala strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'annunciol'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele fidelel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortielissa ammetsajjello schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook awayluckyl'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)mafakmagic lanternmalerbamamma mia! ci risiamomandymanta raymary shelley - un amore immortalemenocchiomentre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamr. longmuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
 T
new york academy - freedance
 NEW
non dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magichenuestro tiempooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreotzi e il mistero del tempopapa francesco - un uomo di parolapearl (2018)peterloopiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragione
 NEW
red land (rosso istria)
 NEW
red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezslender mansmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadosonispogliato
 NEW
styxsulla mia pelle (2018)
 NEW
summer (leto)suspiria (2018)teen titans go! il filmtel aviv on fireterror take awaythe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)
 R
the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe sisters brothersthe wife - vivere nell'ombrathey'll love me when i'm deadthis is maneskinthree adventures of brooketi imas nocti presento sofiatouch me nottramonto (2018)tumbbadtutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normalevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?
 NEW
widows: eredita' criminalezanzanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

981040 commenti su 40471 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net