haunted 3d regia di Vikram Bhatt India 2011

NazionalitàIndia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Vikram Bhatt

Trama del film Haunted 3d

Rehan (Mahakshay Chakraborty) arriva a Dalhousie per affari di famiglia: deve curare la venditÓ di una grande villa, la Glen Manor. Il ragazzo scoprirÓ ben presto che la casa nasconde un terribile segreto.

Voti e commenti su Haunted 3d, 1 opinioni inserite

marfsime  @  28/11/2011 14:20:38
Bè come film tutto sommato funziona..il problema principale imho è la durata. Quasi 2h30 di film per quello che vuol raccontare (classica ghost-story con piccoli richiami all'Esorcista) è eccessiva..soprattutto la parte centrale è abbastanza lenta e noiosa e gli intermezzi musicali (altra peculiarità dei film indiani) sono abbastanza inutili ed irritanti. Per il resto i protagonisti se la cavano..la regia è tutto sommata buona anche se si abusa di effetti speciali a volte poco realistici. Poteva meritare di più se fosse durato un 30-40 minuti di meno perchè sarebbe diventato meno pesanti in alcuni frangenti..quasi sufficiente.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedele
ma (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleaners
rapina a stoccolmarapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensoledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix