headshot regia di Kimo Stamboel, Timo Tjahjanto Indonesia 2016

•  Altri film di Timo Tjahjanto

Trama del film Headshot

Voti e commenti su Headshot, 3 opinioni inserite

Scuderia2  @  21/07/2017 20:26:54
C'è chi di mestiere fa il fornaio, chi il giornalista, chi il poliziotto.
Iko Uwais mena.
Cioè, lui non sta recitando, lui fa quello che gli viene meglio nella vita: provocare fratture scomposte a forza di scopaccioni.
Il mestiere potrebbe rivelarsi un po' monotono, sia per chi pratica, sia per chi guarda, specialmente se tutto sto dimenarsi non è supportato da una storia discretamente interessante.
Purtroppo Headshot manca di un buon sostegno narrativo atto a coadiuvare il buon Uwais e specialmente chi ha già avuto modo di imbattersi nei precedenti The Raid non troverà nulla di cui possa valerne la pena.
Il regista non è lo stesso e le riprese a volo d'uccello/Sensible Soccer dei nuovi sono interessanti ma non imperdibili.
E anche i 3 villain non hanno il dovuto carisma.
Ribadisco, però, che Uwais è forte e ha anche la faccia giusta.
Lui è un eroe reale.

fistignaccheri  @  28/06/2017 19:49:21
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/05/2017 23:08:37
A coloro a cui è piaciuto un film come The Raid ritengo probabile che questo Headshot possa soddisfarne i palati. Uwais dopo quel film è diventato rapidamente una delle maggior star del cinema action. La storia non è particolarmente complessa e funge da semplice canovaccio per il percorso di redenzione del protagonista. Il buono è buono pur con qualche scheletro nell'armadio ed i cattivi sono delle carogne senza pietà. I combattimenti sono tesissimi ed adrenalici, si picchiano come fabbri e del politicamente corretto non gliene può fregare di meno. Due ore liscie come l'olio.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x