headshot regia di Kimo Stamboel, Timo Tjahjanto Indonesia 2016

•  Altri film di Timo Tjahjanto

Trama del film Headshot

Voti e commenti su Headshot, 3 opinioni inserite

Scuderia2  @  21/07/2017 20:26:54
C'è chi di mestiere fa il fornaio, chi il giornalista, chi il poliziotto.
Iko Uwais mena.
Cioè, lui non sta recitando, lui fa quello che gli viene meglio nella vita: provocare fratture scomposte a forza di scopaccioni.
Il mestiere potrebbe rivelarsi un po' monotono, sia per chi pratica, sia per chi guarda, specialmente se tutto sto dimenarsi non è supportato da una storia discretamente interessante.
Purtroppo Headshot manca di un buon sostegno narrativo atto a coadiuvare il buon Uwais e specialmente chi ha già avuto modo di imbattersi nei precedenti The Raid non troverà nulla di cui possa valerne la pena.
Il regista non è lo stesso e le riprese a volo d'uccello/Sensible Soccer dei nuovi sono interessanti ma non imperdibili.
E anche i 3 villain non hanno il dovuto carisma.
Ribadisco, però, che Uwais è forte e ha anche la faccia giusta.
Lui è un eroe reale.

fistignaccheri  @  28/06/2017 19:49:21
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/05/2017 23:08:37
A coloro a cui è piaciuto un film come The Raid ritengo probabile che questo Headshot possa soddisfarne i palati. Uwais dopo quel film è diventato rapidamente una delle maggior star del cinema action. La storia non è particolarmente complessa e funge da semplice canovaccio per il percorso di redenzione del protagonista. Il buono è buono pur con qualche scheletro nell'armadio ed i cattivi sono delle carogne senza pietà. I combattimenti sono tesissimi ed adrenalici, si picchiano come fabbri e del politicamente corretto non gliene può fregare di meno. Due ore liscie come l'olio.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore