heartbreakers - vizio di famiglia regia di David Mirkin USA 2001

heartbreakers - vizio di famiglia (2001)

locandina del film HEARTBREAKERS - VIZIO DI FAMIGLIA

Titolo Originale: HEARTBREAKERS

RegiaDavid Mirkin

InterpretiSigourney Weaver, Jennifer Love Hewitt, Ray Liotta, Jason Lee, Gene Hackman, Anne Bancroft, Jeffrey Jones, Carrie Fisher

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nell'Agosto 2001

•  Altri film di David Mirkin

Trama del film Heartbreakers - vizio di famiglia

Bella, sexy e affascinante, Max è il tipo di donna che fa impazzire gli uomini. E' anche abile nell'elaborare strategie che le permettono di sposare ricchi zoticoni per poi ottenere un accordo di divorzio una volta che vengono sorpresi con i calzoni abbassati. Il suo piano non funzionerebbe senza una complice, un'altra imbrogliona sexy che porti l'uomo in quella certa posizione. Qualcuno come sua figlia.

Voti e commenti su Heartbreakers - vizio di famiglia, 52 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  07/07/2008 12:13:55
L'ho visto parecchio tempo fa e devo dire che mi piacque abbastanza, se potessi lo rivedrei. Ora come ora, da un voto positivo.