hell's kitchen regia di Tony Cinciripini USA 1998

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Luglio 1998

•  Altri film di Tony Cinciripini

Trama del film Hell's kitchen

Un gruppo di tre adolescenti rimane coinvolto in un affare di droga che finisce male. La morte di uno di loro dà inizio ad una spirale di violenza per gli altri due e per tutti coloro che gli stanno vicino.

Voti e commenti su Hell's kitchen, 7 opinioni inserite

Goldust  @  15/08/2012 13:24:05
State alla larga da questo tremedo thriller metropolitano, zeppo di triti luoghi comuni, personaggi deliranti, stereotipi in quantità. La quasi quarantenne Rosanna Arquette dà ancora la paga alla Jolie, però che tristezza: le tocca la parte peggiore, quella di una madre sbandata ed incestuosa. Ed il ridicolo è dietro l'angolo. Per par condicio non si salva nient'altro, dalla goffaggine del regista nel mettere in immagini la storia, al buonismo irritante del protagonista, alla tristezza della colonna sonora.
Inguardabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/08/2012 12:09:24
Film arrivato in Italia tre anni dopo la sua uscita americana per sfruttare la popolarità nascente di Angelina Jolie.
Il film ritrae una NYCity cupa, desolante, violenta. Protagonisti un gruppo di personaggi complicati e disadattati che cercano di sopravvivere in una città in cui la violenza è dietro ogni angolo.
Molto bella la colonna sonora quasi tutta firmata dal talentuoso Joseph Arthur.
Abbastanza convincenti tutti i protagonisti.
Sceneggiatura poco graffiante.

Ultima risposta 03/08/2012 17.36.29
7HateHeaven  @  20/12/2010 12:13:51
Boiata... Zero azione, continui dialoghi senza senso e cambi di scena di palo in frasca... Inoltre per rendere il film ancora più penoso un bel pò di luoghi comuni e scene già trite e ritrite..
Inguardabile!

anthony  @  15/09/2010 11:24:02
Film semplice che ricorre poco agli orpelli.
Una pellicola introspettiva, fredda, cinica..a dir poco glaciale nella sua consunta essenza; una pellicola che nel suo funziona veramente alla grande.

PS: I Fans del mitico Chef Ramsay non si facciano ingannare dal titolo..però, mi chiedo io..come non si possa ammirare quell'uomo. :-D

topsecret  @  25/08/2010 08:03:01
Storia di redenzione attraverso lo sport, l' abbandono, la poesia e l'amore.
Una storia fatta di sentimenti forti e contrastanti, interpretata però in maniera poco convincente dagli attori, noiosa e banale in alcuni punti, dotata anche di dialoghi non sempre vincenti ma al limite del patetico per quanto riguarda alcuni personaggi ed alcune situazioni.
Non mi ha coinvolto più di tanto e non credo che lo rivedrò ancora.

Angie  @  09/08/2005 17:57:04
Non male mi è piaciuto il finale

Jarvis  @  19/07/2005 20:23:36
Ottimo film, introspettivo, profondo e cupo. Un vero e proprio cult grazie alla presenza e alla magica colonna sonora di Joseph Arthur.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi