hostel: part ii regia di Eli Roth USA 2007

hostel: part ii (2007)

Trailer Trailer HOSTEL: PART II

Commenti e Risposte sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film HOSTEL: PART II

Titolo Originale: HOSTEL: PART II

RegiaEli Roth

InterpretiJay Hernandez, Bijou Phillips, Milan Knazko, Richard Burgi, Roman Janecka, Roger Bart, Edwige Fenech, Lauren German, Heather Matarazzo, Vera Jordanova

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Eli Roth

•  Link al sito di HOSTEL: PART II

Trama del film Hostel: part ii

Mentre studiano arte a Roma durante l'estate, tre giovani ragazze americane, Beth, Lorna e Whitney, decidono di passare un week-end in Slovacchia in un ostello. Purtroppo per loro, non si tratterà di un week-end di pura spensieratezza...

Film collegati a HOSTEL: PART II

•  HOSTEL, 2006
 •  HOSTEL 3, 2012

Voti e commenti su Hostel: part ii, 243 opinioni inserite

tarantino92  @  01/07/2007 08:50:02
grande micnhiata......povero deodato dove si è ritrovato.
e il bello che me lo aspettavo da roth comunque....quello gnorrì....
ai livelli del primo se non molto peggio....e non vi dico la fatica che ho fatto per entrare.....
era vuetato ai minori di 18 anni,io ne ho 16 e allora sono dovuto andare in un cinema che non fraquento sempre,e allora ho dovuto prendere il mio beta rr e con i miei amici andare in **** alla cina a trovare un cinema.
l'ho trovato,siamo entrati e siamo andati lì e io ho chiesto:un biglietto per hostel 2

e la vecchia mi fa:quanti anni avete
e noi:19 signroa
e lei:favorite dei documenti per favore
e noi:la prego vogliamo vedere il film,cosa avete paura,che sveniamo dala paura
lei è stata un pò così ferma e ci ha detto:entrate va

tutta fatica sprecato *******

Ultima risposta 12/08/2007 11.31.16

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti