hotel transylvania 4 - uno scambio mostruoso regia di Derek Drymon, Jennifer Kluska USA 2022

hotel transylvania 4 - uno scambio mostruoso (2022)

locandina del film HOTEL TRANSYLVANIA 4 - UNO SCAMBIO MOSTRUOSO

Titolo Originale: HOTEL TRANSYLVANIA: TRANSFORMANIA

RegiaDerek Drymon, Jennifer Kluska

InterpretiAndy Samberg, Selena Gomez, Kathryn Hahn, Jim Gaffigan, Steve Buscemi, Molly Shannon, Keegan-Michael Key, David Spade, Brian Hull, Fran Drescher, Brad Abrell, Asher Blinkoff, Ninja

NazionalitàUSA 2022
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2022

•  Altri film di Derek Drymon
•  Altri film di Jennifer Kluska

Trama del film Hotel transylvania 4 - uno scambio mostruoso

Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d'ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l'impresa pi¨ terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l'aiuto di Mavis e dell'esilarante gruppo di 'umani' capitanato da Drac, l'obiettivo Ŕ far tornare tutti all'aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.

Film collegati a HOTEL TRANSYLVANIA 4 - UNO SCAMBIO MOSTRUOSO

•  HOTEL TRANSYLVANIA, 2012
 •  HOTEL TRANSYLVANIA 2, 2015
 •  HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA, 2018

Voti e commenti su Hotel transylvania 4 - uno scambio mostruoso, 5 opinioni inserite

biagio82  @  07/02/2022 00:15:31
i capitoli migliori sono ormai passati e si torna al livello inferiore del primo capitolo.
è un prodotto per bambini che mantiene lo spirito goliardico e una storia semplice ma che stavolta forse risulta un po' stanca di idee ed una storia più banale, ma come il primo e tutti gli altri film è adattissimo a far divertire i bimbi ed alla fine è questo l'importante.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  31/01/2022 01:05:37
Le idee erano già abbondantemente esaurite già col terzo capitolo, con questo quarto capitolo si inizia a raschiare il fondo. I personaggi, un tempo simpatici, ormai sono odiosissimi, e questa sorta di slapstick revival anni '20 è ormai così invadente da risultare fastidiosissimo. Direi che possiamo serenamente fermarci qui, con Drac & co.

topsecret  @  17/01/2022 11:03:23
Si è spenta la magia degli inizi ma si è riusciti a mantenere quello spirito di avventura "mostruosa" che ne fa un prodotto sufficientemente godibile.
Un passo indietro rispetto agli altri sequel, 2 o 3 rispetto al primo film, ma visione accettabile anche se non sempre spigliata e divertente.

Kyo_Kusanagi  @  16/01/2022 18:56:37
La stanchezza e la mancanza di idee si sentono tutte in questo film che forse è il più debole della serie. Qualche risata, Drac e tutti i personaggi di contorno sempre simpatici ma credo che questa serie abbia dato tutto.

weareblind  @  16/01/2022 09:29:56
Sono rimasto abbastanza stupito di trovare il film già su Amazon Prime. Queste serie, sempre, tendono a trascinarsi. Questa non fa eccezione, una bella serata con mia figlia davanti al video, ma nulla più.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

AMERICAN REFUGEEBUBBLE (2022)CRUSH (2022)DARK NIGHT OF THE SCARECROW 2IL TEMPO DEGLI ASSASSINIIL TIRANNO DI PADOVAKILLER CALIBRO 32KOCISS, L'EROE INDIANOLIES MY FATHER TOLD MEL'ULTIMA SFIDA (1951)PADRE PIO: TRA CIELO E TERRAPOP LEMONSISSI, LA FAVORITA DELLO ZARSISSYSO COLD THE RIVERSOLITARYTALL GIRL 2THE LAST POSSESSIONTHE SILENCING - SENZA VOCETONGS - BATTAGLIA A CHINATOWNTOXICTROPICANA CABANA HOTELUMMA