hotel transylvania 3 - una vacanza mostruosa regia di Genndy Tartakovsky USA 2018

hotel transylvania 3 - una vacanza mostruosa (2018)

locandina del film HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA

Titolo Originale: HOTEL TRANSYLVANIA 3: SUMMER VACATION

RegiaGenndy Tartakovsky

InterpretiAdam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, David Spade, Steve Buscemi, Keegan-Michael Key, Molly Shannon, Fran Drescher, Kathryn Hahn, Jim Gaffigan, Mel Brooks, Asher Blinkoff, Sadie Sandler, Genndy Tartakovsky, Chrissy Teigen, Alison Hammond, Joe Whyte, Aaron LaPlante, Michelle Murdocca, Joyce Arrastia, Sunny Sandler, Tara Strong, Libby Thomas Dickey, Patrick Harpin, Craig Kellman, Jaime Camil, Joe Jonas, Chris Parnell, Fred Tatasciore, Kari Wahlgren

NazionalitàUSA 2018
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Genndy Tartakovsky

Trama del film Hotel transylvania 3 - una vacanza mostruosa

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Film collegati a HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA

•  HOTEL TRANSYLVANIA, 2012
 •  HOTEL TRANSYLVANIA 2, 2015

Voti e commenti su Hotel transylvania 3 - una vacanza mostruosa, 4 opinioni inserite

JohnRambo  @  14/09/2018 23:49:31
Carino ed un attimo forzato in alcuni punti, si lascia vedere per alcune gag e per i disegni e le animazioni. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione grafica della "arcinemica", che ricorda i fumetti anni '20.

ferrogeo  @  28/08/2018 12:16:25
Visto coi miei due figli i quali si sono divertiti come dei matti.
Carina l'idea della vacanza in crociera.
A mio giudizio superiore al secondo capitolo ma inferiore al primo.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  28/08/2018 09:03:59
Peggior film della serie, scontato, noioso ed infarcito di scenette musicali per allungare il brodo. Tutto marketing e zero idee.

Wilding  @  27/08/2018 09:19:30
Una saga che non amo... anche qui, al suo terzo capitolo, continuo a trovarla banale e caciarola. Un pò troppo infantile. Under 12!!

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalemacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding schoolbreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianiel pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgli ultimi butteri
gotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggsla bella e le bestiela guerra del maialela noche de 12 anosla prima notte del giudizio
la profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'annunciol'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttim (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamo
mandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
 NEW T
new york academy - freedancenoi siamo la mareanuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoombraour houseoverboardpapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canarorespiriresta con merevengericordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
separati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' forte
sulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe end? l'inferno fuori
the equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellers
the little strangerthe mermaid: lake of the deadthe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe toyboxthelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbio
touch me nottramonto (2018)tullytumbbadulysses: a dark odyssey
un affare di famiglia (2018)un giorno all'improvvisoun marito a meta'una luna chiamata europauna vita spericolataunsaneville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan