house of the dead regia di Uwe Boll USA, Germania, Canada 2003

house of the dead (2003)

locandina del film HOUSE OF THE DEAD

Titolo Originale: HOUSE OF THE DEAD

RegiaUwe Boll

InterpretiOna Grauer, Ellie Cornell, Sonya Salomaa, Enuka Okuma, Jonathan Cherry, Tyron Leitso, Will Sanderson, Jürgen Prochnow, Clint Howard

NazionalitàUSA, Germania, Canada 2003
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Uwe Boll

•  Link al sito di HOUSE OF THE DEAD

Trama del film House of the dead

Un gruppo di ragazzi sbarca in un'isola dove si svolge un mega rave. Quando però scoprono che l'isola è invasa dagli zombi si rifugiano in una vecchia casa...

Film collegati a HOUSE OF THE DEAD

•  HOUSE OF THE DEAD 2 - CACCIATORI DI ZOMBIE, 2005

Voti e commenti su House of the dead, 192 opinioni inserite

Pagina di 3   Commenti Successivi »»

Jokerizzo  @  23/03/2020 17:00:18
Mai visto film più brutto in vita mia!

paolo__r  @  05/01/2018 15:17:05
Boll non delude mai... tutti i suoi film sono incredibilmente brutti.

marcogiannelli  @  02/03/2016 17:16:48
la peggiore porcata che abbia mai visto forse. Si prende sul serio, come Boll, prendendo ancora una volta un videogioco e portandolo in scena completamente a caso, senza trama, fantasia e nessuna tecnica

chem84  @  20/04/2015 22:27:02
Credevo di aver già votato questa nefandezza del Boll versione imbarazzo.
Non si salva davvero nulla, molto meglio il seguito, seppur sempre insufficiente e non suo.

hghgg  @  09/09/2014 13:49:31
Unico film che abbia mai visto e che mai vedrò di Uwe Boll. Visto perché al titolo "The House of the Dead" sono legati alcuni dei ricordi più belli ed emozionanti della mia infanzia videoludica. Tra l'altro è da far notare come la "trama" di questo "film" non c'entri minimamente con quella ben più complessa e strutturata della storia saga horror della SEGA.

Perciò, visto che il prodotto qui presente è uno dei film più orripilanti e vergognosi della storia del cinema senza dubbio alcuno, preferisco dire due parole sui videogiochi.

Tutti i miei ricordi sono legati soprattutto al primo capitolo, uscito nel 1997 ma a cui io giocai solo a partire dal '99-'00. Il mitico "The House of the Dead" della SEGA, in prima persona, con le mitiche Light Gun a disposizione, con sei colpi e quel càzzo di "Reloaded! Reloaded!" che quanto ti faceva sbroccare (HO CAPITO, DEVO RICARICA', MICA SO SORDO!), gli zombie bellissimi, di tanti tipi, tutti diversi e fatti daddio, uomini, cani, quei vermi di mèrda, i ciccioni zombie con la motosega, lo scienziato malvagio Curien, gli agenti protagonisti Rogan e G, quella scassapàlle di Sophie che se non salvavi tutti i dottori nel corso del gioco poi te la ritrovavi zombie anche lei, uccisa dal fighissimo boss del primo livello.

Ecco, i boss: quanto erano belli i boss ? Il gigante in armatura da cui una volta distrutta usciva fuori un gigante e bruttissimo zombone verde, abbattibile in 10 secondi (quanto era figo quando moriva ?). Il pipi-uccello-gargoyle gigante del secondo livello, il più figo di tutti, fascino orrorifico immortale per lui nella mia memoria. Il ragno infame del terzo livello, tostissimo e ovviamente Il Mago di mèrda che sono riuscito ad abbattere dopo mesi di tentativi e decigliaia di gettoni sprecati... "The House of the Dead" era un capolavoro, quanti pomeriggi al mitico LunEur (sigh...) nella sala giochi, davanti alla scritta "SEGA-The House of the Dead" e quanti pomeriggi d'estate in una sala giochi di Senigallia.

Ho giocato molto anche al terzo capitolo, molto bello e divertente ma senza il fascino totale del primo capitolo.

Questo coso invece non c'entra nulla con tutto ciò ed è uno dei punti più bassi, vergognosi e imbarazzanti della storia del cinema, ma forse l'avevo già detto questo.

@lcor70  @  27/08/2014 21:04:13
Il peggior film che abbia mai visto

Ultima risposta 28/08/2014 01.47.39
alex94  @  17/07/2014 12:03:27
Pessimo film di zombie diretto da Uwe Boll nel 2003.
La trama è molto mediocre e per tutta la prima parte è molto noiosa ma dopo diventa abbastanza simpatica e divertente grazie ad una buona dose d'azione.
Regia naturalmente pessima così come pessimi sono gli attori.
Osceni gli effetti speciali.
Molto elevata la dose di trash presente.
Alla fine è un film veramente brutto ma se preso per il verso giusto riesce a divertire un pochino.

Sbrillo  @  03/04/2014 16:41:50
ma come si fanno a partorire questi film???
SPAZZATURA

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  06/08/2013 23:42:23
Film di rara bruttezza, visto un sacco di anni fa, mi ero totalmente dimenticato della sua esistenza fino ad oggi.
Uwe Boll dovrebbe vergognarsi di aver prodotto una simile boiata, tra scene ridicole, regia talmente pessima da non sembrare vera e trama che non ha un senso, questo è indubbiamente un film da 1 !!!
Anche se a suo favore va detta una cosa, recentemente ho visto un paio di film molto, molto peggio di questo.... cosa davvero grave. BRUTTISSIMO!!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/07/2013 15:45:17
Grande Uwe, non ci deludi mai. Partiamo dal presupposto del non aver grandi pretese nel vedere un film tratto da un videogioco, non che ci si aspetti chissà quali finezze ed infatti all'inizio House of the dead è il classico brutto film come se ne sono visti tanti. Ma a Boll,non basta fare un brutto film, deve raggiungere il ridicolo, non per niente è uno dei peggiori registi sulla faccia della terra, quindi deve tenere alto il nome.
Penso che la megasparatoria sia il culmine del ridicolo, dove dei semplici ragazzi che, come riportato nel film, sanno usare le armi ma hanno nascosto all'incauto spettatore di essere dei Navy Seals in incognito, considerando la loro precisione nell'usare ogni tipo di arma e l'abilità nel corpo a corpo. Devono fare una cinquantina di metri per raggiungere la casa, ma a me sono sembrati sei chilometri, sembrava veramente non arrivassero mai. Poi per carità altre perle il caro Uwe ce le propina sempre. Sta a chi vuole vedere questo film il coraggio di scoprirlo.

krueger419  @  23/05/2013 16:31:56
Indescrivibile!
Perché permettono a Uwe Boll di creare porcate di continuo??
Questo è forse il peggiore!
Fosse low badget ma non lo è, il regista gioca a box perciò un po di soldi li ha anche, infatti alcuni effetti speciali alla "matrix" sono fatti anche abbastanza bene ma perché applicarli in un film horror?? PERCHE??
La trama di per se non è orribile ma lo è resa da una sceneggiatura che ricorda gli episodi dei teletubbies! E poi gli zombie... a parte il fatto che sembrano ex-componenti dei KISS con qualche cicatrice, perché devono ammazzare gli umani rompendogli il collo, ok, tutte le uccisioni non sono così ma cavolo, sono zombie
Z-O-M-B-I-E! E poi... hai soldi? bene allora scegli un cast decente.. NO, attori stupidissimi con una carriera disastrosa (tranne Ellie Cornell che ha lavorato in qualche Halloween).
E i dialoghi ovviamente non sono da meno e mettono in risalto la stupidità dei personaggi (stereotipati al 100%). Il finale si salva?? Ahahahah ma certo che no, e inoltre si rimane anche un po spiazzati: ma come, tutto qui? Si e menomale!
A rendere questa schifezza ancora più indecente sono gli spezzoni tratto la videogame dal titolo omonimo... Ma che senso ha? Ma Boll, pensi veramente che i tuoi fan si emozionino ed esultino per la tua originalisssssssima idea? Della serie: sto film fa schifo, è un minestrone di merd* allora perché non aggiungerci anche qualche spezzone del videogame dal quale è tratto il film!
AAA giusto, questo film è fatto apposta per il TRASH, di sicuro sarà una perla del genere tipo KILLER KLOWNS!
NONONONO, quello era un film con idee trash a metà tra l'ironia e l'horror, questo è proprio spazzatura! Facesse divertire ma fa solo annoiare e inca**are!
Se ne trovate delle copie, compratele e bruciatele dopo averle cosparse di acqua santa...

DarkRareMirko  @  03/12/2012 00:23:55
Vado controcorrente, a me il film è più o meno piaciuto, soprattutto a causa di un aspetto visivo curato, suggestivo e d'atmosfera.

Facce già viste, sfx discreti, ironia godibile, bei seni al vento, ritmo accettabile e divertenti filmatini presi dal videogame d'origine completano un quadro di sicuro non eccelso, ma neanche disprezzabile.

Un pò slasher, un pò horror, un pò commedia, tanta simpatia.

Uno dei film decenti di Boll, probabilmente stroncato con pregiudizi proprio a causa di questo nome.

prof.donhoffman  @  29/11/2012 12:25:50
Lo vidi al cinema e ... beh sì, è brutto trash e tutto quello che volete, ma non è peggio dei vari Resident evil, costati il doppio e pubblicizzati il triplo.

aladino77  @  31/10/2012 18:59:47
Vabbè, non era un film da oscar, ma neanche così osceno! Di film dell'orrore ne ho visto molto, ma molto peggio!

BlueBlaster  @  23/07/2012 14:43:41
Hanno o di tutto in giro per il mondo questo film e sul suo "regista", com pure qui su Filmscoop...posso solo dire che è un film IMBARAZZANTE da quanto stupito e brutto è....

C.Spaulding  @  18/06/2012 18:42:40
Uwe boll è sicuramente il regista più odiato al mondo e a buona ragione. Questo film è una boiata pazzesca. Brutto in tutto tranne per gli effetti speciali che possono andare dai. Da EVITARE !!!!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/12/2011 08:56:13
Film veramente indegno e involontariamente comico.
Non è un horror, non fa paura ma fa solo schifo. Attori inguardabili, regia inqualificabile, fotografia inesistente, trama tra le più scontate mai viste...

Bisqui  @  07/11/2011 00:42:19
Non so bene cosa mi disse la testa nel giorno in cui decisi di sprecare in modo così abominevole il mio tempo..Comunque sono sicuro che se il film si fosse candidato come commedia avrebbe vinto più premi oscar di titanic perchè io ho veramente riso dal primo all'ultimo minuto del film! XD

Rockem  @  31/10/2011 12:24:21
Dopo aver visto questo film, tutti ci sentiamo un po' più registi. E tutti proveremo un po' più di amore per certe commediacce italiane che perlomeno permettono di essere criticate sotto svariati (e numerosi) aspetti. Ma di un film così cosa si può dire? Scadente in ogni sua parte, infanga il genere horror del quale vorrebbe farsi promotore con un'idea realizzata in maniera totalmente indecente. Ok, salvo solo la colonna sonora - dance - inaspettata per questo genere di pellicola, ma attori e registi hanno un futuro solo nel campo della raccolta delle banane! Videogioco eri e videogioco resterai!

Dante69  @  09/10/2011 00:28:39
Grasse, grasse grasse risate XD, ps è un film squallido e chi non l'ha capito si vergogni e basta XD

gemellino86  @  20/09/2011 23:07:37
Non ho mai visto tanto squallore. Una roba del genere è incommentabile. Merita la flop 25 a mio avviso. Abominevole.

grillone  @  30/05/2011 14:13:40
simo96  @  07/03/2011 14:08:57
Uwe boll non si smentisce mai con i suoi capolavori.

maxpower  @  31/12/2010 01:30:53
Eraser  @  06/12/2010 13:40:39
Uwe Boll credo che sia ritenuto il peggior regista della storia. Basta dire questo per far capire la "bellezza" di questo film...

Cannibal Bunny  @  27/09/2010 14:07:42
Visto più per la sua fama che per altro. Ho intrapreso la visione con il presupposto di trovarmi davanti qualcosa osceno, stupido e senza senso, ma devo dire che il film è andato oltre ad ogni mia più rosea aspettativa. Non so neanche come spiegarlo, bisogna vederla una cosa del genere per capirla (cosa che sconsiglio alle persone normali). Riesce ad infrangere tutte le barriere, compresa quella del ridicolo involontario dato che non sono riuscito nemmeno a farmi due risate vedendolo (l'unico motivo per cui avevo deciso di guardarlo). E' semplicemente squallido. Prendete le peggio scene dei peggiori cloni dei classici e avrete HOUSE OF THE DEAD.
Secondo me hanno fatto fatica a scrivere un film così brutto, e non sto scherzando.

-Uskebasi-  @  07/04/2010 21:20:13
E' stata una delle 2 volte in cui ho rischiato di uscire dal cinema. Fastidioso.

edmond90  @  06/03/2010 12:01:03
Filmaccio aberrante affittato non si sa perchè durante una classica serata tra amici.Inutile dire che dopo 20 minuti il dvd è volato fuori dal davanzale

Ultima risposta 10/03/2010 21.24.46
lloydalchemy  @  27/01/2010 01:00:14
porca bestia questo film e uno schifo i personaggi muoiono nei modi più assurdi tipo la ragazza di colore che si fa uccidere da "appaiono due zombie muschiati all'improvviso" ma si fate un orgia e basta la trama non esiste perchè? e un gioco a pistole/fucili/uzi ottici *****!!!

BraineaterS  @  18/01/2010 22:04:14
NO!
Questo film fa davvero schifo! Non riesce nemmeno a far ridere per quanto è scontato...Per non parlare delle schifosissime scene di morte dei personaggi e degli intermezzi del videogioco messi a casaccio.
Ringraziamo il protagonista per averci fatto venire voglia di spegnere tutto dopo il primo minuto del film, nel quale svela il finale.

despise  @  12/01/2010 08:08:17
Uno schifo dall'inizio alla fine!
Immondizia.

YourBestEnemy  @  28/12/2009 16:38:41
Pessimo. Può far concorrenza ad Alone in the dark...Una bella fatica a star svegli fino alla fine.

jb333  @  29/11/2009 14:11:03
UN DISASTRO DI FILM! mamma mia quanto mi dispiace per quel euro e mezzo pagato per il nolegio..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  19/10/2009 14:39:40
Me lo regalò mia madre e allora me lo sono visto. Avesse fatto almeno ridere (quando un horror fa schifo sotto l'aspetto del terrorizzare ci si rifugia nella risata). Ma fa proprio pena.
Il film è piu volte una scusante per far vedere donnine nude ma questo da solamente fastidio,faccio prima a vedermi un porno (e per quanto siano tutti uguali sarebbe stato meglio vedersene uno al posto di questo pseudo film). La trama........
Gli attori non so dove li abbiano presi ma sono i meno colpevoli di tutta questa schifezza. Dubito sapessero a cosa andassero incontro.
Ma non gli do 1. Non glielo do perché tutto sommato mi sono divertito a vedere fino a dove il regista si spingesse e quanto facesse SCHIFO. Avessero dato la cinepresa a un pinguino cieco sarebbe venuto fuori un capolavoro. L'horror più brutto che abbia mai visto.

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  15/08/2009 10:09:51
Mi pento di averlo noleggiato un giorno ...

Michael 85  @  15/08/2009 04:47:03
Se Tim Burton ha fatto uno splendido film su Edward D. Wood Jr. (definito ?il peggior regista di tutti i tempi?) forse fra qualche anno avremo una pellicola su il vero peggior regista di tutti i tempi Uwe Boll (ha sbagliato mestiere, era meglio se avesse continuato la carriera da pugile).

baskettaro00  @  18/06/2009 19:41:17
adoro i film splatter.....mi dispiace dargli un voto negativo ma apparte mostri sfracellati,corpi mangiati il film nn mostra nnt......anke splatters-gli skizzacervelli parlava di roba del genere ma lo faceva cn molta piu ironia ed infatti è stato premiato.....

Ultima risposta 24/08/2010 09.07.50
madame_le_borge  @  05/06/2009 00:50:33
BELLISSIMO! A momenti mi stavo alzando dalla poltrona per mettermi a sparare allo schermo!!!!!!! Ottima idea gli spezzoni tratti dal videogioco, il miglior videogioco di tutti i tempi.

Robgasoline  @  07/04/2009 17:52:49
Lo affittai insieme agli amici...Credevamo fosse interessante...Ci siamo sbagliati.
Evitatelo davvero.

Marv91  @  07/04/2009 17:50:37
hahahaha....e questo sarebbe il film tratto dal bellissimo gioco? Che ORRORE, in tutti i sensi; è meglio che Uwe Boll faccia un'altro mestiere......

Icyhot  @  05/04/2009 17:51:57
Ho preso questo "film" (se così si può chiamare) pensando che fosse carino...inutile dire che mi sbagliavo di grosso...il vero orrore è quando capisci di aver buttato l'ora e mezza di vita dietro a una simile ca***ta, non chè i miei 5 euri che non rivedrò mai più e di cui ne sento la mancanza :(
Ma andiamo allo schifo:
Attori pessimi, espressivi come una pianta rampicante, zombi che se li truccavo con i pastelli colorati che usano all'asilo li facevo più paurosi, trama...se c'era non me ne sono accorto, gli inutili spezzoni del gioco messi alla catso di cane...poi visto che è un film ridicolo hanno fatto pure cifra tonda con i nomi che dire che erano imbarazzanti è dir poco...
Conclusioni?
Vi piace giocare a Freesbee?House of the dead è perfetto! Vola che è una meraviglia!

P.S.
Owe Boll datte fuoco.

Ultima risposta 09/07/2009 17.24.56
lolloso22  @  04/04/2009 17:31:34
ahahahha bellissimo se fosse stato messo nel genere comico il voto riguarda solo l'horror

tnx_hitman  @  28/02/2009 16:38:40
Visitatore numero 153 dice:ke min***ta!!Niente di decente...solo un bambino ke si diverte dietro la macchina da presa.Vorrei vedere come ha fatto sto Uwe Boll a diventare"regista".soliti attori cretini,solita scialba ambientazione,soliti zombi...ma questa volta peggiorato alla seconda!E ciò che mi ha convinto a metttere 1 a sto scempio è la scena della...

Solo un pregio:riesce ad essere disgustoso anche se non ci mette nessuna rilevante scena splatter..negli anni 2000 si fanno ancora film del genere.

ratedrko  @  28/02/2009 14:23:57
Ma basta!quest'uomo tale Uwe Boll, sta rovinando tutti i capolavori del video-intrattenimento degli anni novanta facendo delle trasposizioni cinematografiche di giochi divini, e trasformandole in delle pellicole disastrose e forse questa è la peggiore..un film scandaloso.Uwe Boll datti alla pesca con tutto il rispetto per i pescatori

simonssj  @  25/12/2008 23:44:39
orribile, una mondezza indegna; le scene tratte dal videogame mischiate col film, se è possibile, lo peggiorano ancor di più

Ultima risposta 09/07/2009 17.25.13
lampard8  @  02/12/2008 16:03:08
Vorrebbe essere un horror, invece si scopre(per caso?) un divertente film comico. Recitazione ai minim storici

araujo712  @  06/11/2008 19:45:32
da evitare ad ogni costo, anche se siete amanti dell'horror

Ultima risposta 09/11/2008 19.53.59
ale76  @  03/11/2008 21:34:10
Uno dei film più brutti che ho mai visto, roba da ....boh...non mi vengono nemmeno le parole....

v4kl4  @  20/10/2008 19:43:51
non mi è piaciuto per niente... sinceramente, gli spezzoni del videogioco se li potevano tranquillamente risparmiare... come tante altre cose... recitazione penosa, regia mediocre e una trama che non è neanche un granchè... niente da fare, niente sufficienza!

pallina78  @  10/10/2008 18:06:41
Non di certo un capolavoro...... ma guardabile

Ultima risposta 14/01/2009 16.01.42
topsecret  @  03/10/2008 16:54:41
Ennesima trasposizione da un videogioco che dire fatto male e' poco. Poi mi devono spiegare con che coraggio hanno girato il seguito. Comunque preferirei fare banging jumping legato per i testicoli che rivedere di nuovo questo film. Veramente pessimo.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  24/09/2008 12:26:50
forse la media più bassa più giustificata...
trama come sempre banale, svolgimento piatto. incoerenze ed erroracci a non finire (pazzesco!), gli attori sono espressivi come un'incudine e gli effeti (make up da carnevale) sono ridicoli.
davvero uno dei film peggio realizzati della storia (anche se in home video passano di peggio)

DarkPredator96  @  30/08/2008 11:51:35
il peggiore di Uwe Boll secondo me... stavolta è riuscito in pieno a centrare il persaglio che voleva il regista... FARE UN FILM SCHIFOSO... nel puro senso della parola... DA EVITARE NELLA MANIERA PIÙ ASSOLUTA!

aladino  @  22/08/2008 12:42:54
Come film dell'orrore non è proprio malaccio... Non sarà un capolavoro alla Romero, ma la tensione c'è e nel complesso non è male. Per quanto riguarda la trama... beh, come pretesti per costruire un film horror ho visto di peggio... Forse se non fosse collegato ad un videogioco, la media sarebbe più alta. Comunque esagerata la sua presenza nella Flop.

Ultima risposta 27/08/2008 13.39.47
simone p  @  21/08/2008 14:03:51
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  03/08/2008 14:58:49
M'era proprio finito nel grimorio questo.. Ma una volta letto il titolo chi si scorda di quale ¢agata immonda si tratti.. Visto addirittura al cinema anni fa, uno degli horror più inguardabili della storia, senza la minima ombra di dubbio.

Ultima risposta 20/01/2011 23.58.44
DarioArgento  @  22/07/2008 22:22:57
i titoli di testa e coda erano meravigliosi

Magiko  @  31/05/2008 23:07:03
Beh, che dire, mai visto un film talmente penoso, sembra che a guidare il film sia stato un bambino di 10 anni (esempio: la scena che girava mentre inquadrava un attore o la inutile sequenza velocissima di immagini) per non parlare della scandalosa interpretazione e dei ridicoli costumi. Insomma, è un film da evitare a tutti i costi.

marfsime  @  25/05/2008 20:11:51
Va bè ragazzi..non è un filmone ma sinceramente questa media mi sembra più frutto della sindrome del "mettono tutti votacci e anche se non merita un voto così basso lo do lo stesso anch'io"..ok recitazione mediocre..storia abbastanza ridicola..ma sinceramente non è un film da 2..di horror decisamente peggiori ne ho visti diversi francamente.

Ultima risposta 20/01/2011 23.45.02
Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  02/04/2008 11:04:05
Questo film entrerà negli annali, per quanto è brutto. E non è cosa da poco, quindi un voto superiore all'1 se lo merita!

gambero  @  27/03/2008 10:14:16
avevo deciso di affittarlo qualche tempo fa e come al solito ho constatato anche di aver buttato via dei soldi..la trama non la reputo tra le peggiori di sempre,per questo il mezzo punto in più,però la realizzazione fa proprio schifo,la regia è a livelli pessimi,per non parlare degli attori,se così si possono chiamare,che recitano in maniera penosa!!non so con che coraggio abbiano fatto un seguito,ma di sicuro questa volta aspetterò l'uscita in televisione!!da evitare

G-nomo  @  27/03/2008 01:44:31
l'unica cosa che posso dire è che l'ho visto.
Ho anche aumentato il voto di un punto per le risate involontarie che mi provoca... io adoro il trash ma qui si rasenta la str...aggine!

Ultima risposta 27/03/2008 01.46.03
Dani88  @  24/03/2008 15:00:36
Orribile... divertente però in una scena dove ricordo esserci una zombi cinese con il cappellino House!

roy rogers  @  01/03/2008 20:44:27
Una stupidata pazzesca!!!!! Lo ho guardato ma miè talmente piaciuto che a metà mi sono addormentato e non ho nemmeno visto la fine!!!!! Il giorno dopo ho detto: devo finire di guardarlo e così ho fatto!!!! Ma per carità che *******ta!!!!!!!!!!!!!!!!!Come si farà a proporre film di questo tipo!!!!! E sinceramente non sò nemmeno perchè decido di commentarli!!!!

Invia una mail all'autore del commento astropippa  @  28/02/2008 12:49:23
Una regia superba, una trama coinvolgente ed indimenticabile, ambienti fantastici che ti ripropongono una realtà cosi vicina e al contempo tanto lontana, un cast d'eccezione con superbe interpretazioni che rimangono scolpite nella mente per tutta un'eternità... Ecco perkè Il Padrino è un capolavoro.
Qusto film invece è una ******!!
costumi che a carnevale ne vedi di meglio, trama che un bambino di 6 anni alla suddetta festa di carnevale tra il lancio di un uovo scaduto e qualke bestemmia al compagno che lo ha riempito di schiuma scrive decisamente meglio, spezzoni del gioco vekkissimo (ma stupendo, quando andrò in sala gioki (ho 21 anni non penso di andarci piu) spero di rigiokarci) che non c'entrano una cippa con il film buttati li per fare numero... potevano renderlo piu bello mettendoci anke spezzoni di giacomo di aldo giovanni e giacomo che in calzamaglia nera con un pannolone bianco si tira bottigliate sui genitali cantando "ho ho ho ho hoh o oh".
Almeno ha il pregio di essere l'unico "horror" che si puo vedere con tutta la famiglia, senza alcun pericolo di traumatizzare bambini...
(non capisco ankora perkè mi spreco a commentare questi film...)

Ultima risposta 29/02/2008 22.14.59
greaser  @  20/01/2008 12:51:23
uno dei film più brutti cha abbia mai visto in vita mai.RIDICOLO.

genzo24  @  19/01/2008 23:29:40
un film da 6- ma voglio alzare una media assurda

Torghinarbet  @  22/12/2007 01:55:00
NON POTETE PERDERVELO!!!!
GUARDATELO E RENDETEVI CONTO OH VOI PATRIOTTICI CHE ESISTE UN FILM PEGGIO DI TROPPO BELLI... NO, OK, HO DETTO UNA BOIATA: TROPPO BELLI E' IMBATTIBILE MA NON LO CONSIDERO NEMMENO UN FILM!!!

Ultima risposta 28/12/2007 13.56.58
Rosaty  @  27/08/2007 08:20:49
no comment

Ultima risposta 09/10/2007 11.58.30
bussisotto  @  20/08/2007 11:16:10
Che film im.becille:
- attori incapaci (con l'unica eccezione della giapponesina, per lo meno simpatica)
- sceneggiatura fatta di scorreggie e rutti a go-gò
- regista in preda a coliche renali

i momenti più esilaranti sono legati alle scelte di montaggio: Uwe Boll (chi??) inserisce ogni tanto delle sequenze tratte dal videogioco originali che non ci appizzano una mazza con il contesto della pellicola.

Evitatelo tranquillamente, è solo una perdita di tempo

Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  15/08/2007 19:10:25
LA COPERTINA STUPENDA...CARNE DA MACELLO...WOW...
VI CONSIGLIO DI VEDERE SOLO LA COPERTINA.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  12/08/2007 17:07:55
c'è una scena divertente quale quella dello sterminio degli zombie che lo salva dall'1, ma per il resto rimane una pubblicità insulsa su un videogioco con ridicole citazioni ad Apocalypse Now, Romero ed Hemingway.

jess  @  05/08/2007 08:42:51
Vabbe che poi gli horror del 2004 sono pessimi.
Ma questo il più brutto horror,no volevo dire comico della storia del cinema.
Il peggiore.

Ishan  @  02/08/2007 09:57:06
Beh, non so se è peggiore questo o troppo belli... Sinceramente meriterebbe almeno il secondo posto nella flop 25, ma andiamo con ordine:

1) Le scene prese dal videogioco sono davvero assurde. Ha preso delle scene dove spuntano gli indicatori dei proiettili (!) e dove l'ambientazione è diversa da quella del film!
2) Effetti speciali assurdi, si vedono fili e rampe... Gli zombie li avrei truccati meglio io.
3) Lasciando perdere la recitazione (che è cmq pessima), si nota benissimo l'imbarazzo degli attori nelle inquadrature alla matrix. Sembra quasi che pensino "ma che caxxo sto facendo?"
4) Trama, questa sconosciuta...
5) Il gioco è stupendo e ciò contribuisce a calare il voto! Come si è permesso d'infangare uno dei migliori titoli per dreamcast questo buffone?

Bestiolina  @  01/08/2007 19:45:34
Un vero insulto alla storia del cinema horror e al videogame che tanto ci ha fatto sognare

goldtw  @  12/07/2007 02:16:03
a malincuore devo ammettere di aver posseduto per una piccola parte della mia vita questo film...lo comprai alla ca**o perchè pensavo ingenuamente che la trama di questo "horror"(si fa x dire)fosse fedele a quel bel videogioco anni 90...una volta averlo visto e una volta aver cacciato diverse madonne lo prestai ad un mio amico..(e fortunatamente dopo 2 anni che sono trascorsi non me l'ha ancora ridato!!)parlando del film...è uno stupro al videogioco ed è uno stupro per chi lo guarda!!

Madmax90  @  11/06/2007 21:42:59
Dovrebbero cavarmi gli occhi per aver visto cotanta schifezza.
Non gli metto uno solo per il nome che porta, quante ore davanti a quel videogioco.

baghiero  @  07/05/2007 19:55:31
Per fortuna che mi sia portato una bella bustona di patatine che mi ha impegnato durante la proiezione di questo film inguardabile...

statididiso  @  07/05/2007 15:52:28
lo vidi tre anni fa ca. al cinema perché mi ricordavo del videogioco. non saprei da dove partire e sarebbe come sparare sulla croce rossa.
INUTILE!! VOTO 1!! L
ps: suggerisco di mettere tra le possibilità di voto anche lo 0.

Bukkake  @  11/04/2007 12:07:47
non ha senso...il peggior film dell'orrore degli ultimi anni...

Pagina di 3   Commenti Successivi »»