i don't feel at home in this world anymore regia di Macon Blair USA 2017

i don't feel at home in this world anymore (2017)

locandina del film I DON'T FEEL AT HOME IN THIS WORLD ANYMORE

Titolo Originale: I DON'T FEEL AT HOME IN THIS WORLD ANYMORE

RegiaMacon Blair

InterpretiMelanie Lynskey, Elijah Wood, David Yow, Jane Levy, Devon Graye, Christine Woods, Robert Longstreet, Derek Mears

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Macon Blair

Trama del film I don't feel at home in this world anymore

Dopo essere stata derubata. una donna depressa scopre di avere un nuovo scopo nella vita: rintracciare i ladri aiutata dal suo antipatico vicino di casa. Presto per˛ i due si ritroveranno a dover avere a che fare con un branco di criminali degenerati.

Voti e commenti su I don't feel at home in this world anymore, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/04/2017 22:29:25
Personaggio solitario e depresso quello brava Lynskey, anzi abbastanza sullo sfigato andante. Un furto subito nella propria abitazione riesce tuttavia ad attivare una determinazione nel cercar di riuscire a recuperare il maltolto che risulta sorprendente. Coinvolgendo un vicino di casa, altrettanto sfigato come lei, intraprendono questa ricerca con risultati assurdi. Questo film è una commistione di generi, principalmente commedia nera e thriller, ma pone delle situazioni in cui i protagonisti per contrasto sono totalmente fuori luogo. In poche parole si immergono in realtà a loro sconosciute, vivendo appunto un'esistenza fin troppo normale. A contatto con dei malavitosi psicopatici quanto imbranati o personaggi loschi, sono come delle mine vaganti dagli esiti imprevedibili. E' un prodotto tipicamente indie, almeno nella prima parte. I toni sono dimessi perfettamente in tono con la piattezza dello esistenze. L'ultima parte è un po' più scontata, però c'è un'escalation di violenza che fra sparatorie e arti mozzati strizza un po' l'occhio a Tarantino. Niente male come esordio.

17 anni (e come uscirne vivi)
 NEW T
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
 NEW T
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
 NEW T
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
 NEW T
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)