i giovani arrabbiati regia di Tony Richardson Gran Bretagna 1958

i giovani arrabbiati (1958)

locandina del film I GIOVANI ARRABBIATI

Titolo Originale: LOOK BACK IN ANGER

RegiaTony Richardson

InterpretiClaire Bloom, Richard Burton, Mary Ure

NazionalitàGran Bretagna 1958
Al cinema nel Luglio 1958

•  Altri film di Tony Richardson

Trama del film I giovani arrabbiati

Fallito, sofferente, ribelle, Jimmy Porter tortura sé stesso e la moglie. Quando scopre di aspettare un bambino, la donna, pur amandolo ancora, lo lascia. Questo gli farà capire molte cose sulla vita.

Voti e commenti su I giovani arrabbiati, 2 opinioni inserite

Jokerizzo  @  15/03/2020 19:47:04
Capolavoro dimenticato!

DogDayAfternoon  @  08/11/2014 14:08:40
Anonimo, senza mordente, nonostante una storia dai presupposti interessanti. Manca della necessaria profondità che la trama richiedeva, un film piatto con dei personaggi abbastanza insipidi che trasmettono poco o nulla. Richard Burton bravo sì ma fin troppo pomposa la sua interpretazione, quasi a voler farsi notare a tutti i costi: farà molto di meglio in "Chi ha paura di Virginia Woolf?".
Peccato perché le premesse erano buone e poteva venirne fuori un bel film.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves