il carillon regia di John Real Italia 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

il carillon (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film IL CARILLON

Titolo Originale: THE MUSIC BOX

RegiaJohn Real

InterpretiRachel Daigh, Antonio Lujak, Fiona Whitelaw, Cearl Pepper, Antonella Salvucci, Hilarry Derret

Durata: h 1.23
NazionalitàItalia 2018
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di John Real

Trama del film Il carillon

Il Carillon, il film diretto da John Real, segue la storia di Sophie (Cearl Pepper) è una bambina di sei anni che ha perso entrambi i genitori in un incidente e da quel giorno non parla più. La sua tutela viene affidata alla zia Annabelle (Rachel Daigh) e insieme si trasferiscono in una grande e misteriosa casa. Qui Sophie trova una scatola di legno con uno strano simbolo disegnato sopra: dentro c'è un carillon posseduto da uno spirito malvagio. Annabelle si ritrova a correre contro il tempo per riuscire a liberare le loro vite dall'oscura presenza, prima che la melodia del carillon suoni l'ultima nota.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,67 / 10 (3 voti)3,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Il carillon, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/05/2019 21:45:10
   4½ / 10
Il film è poca cosa. Budget ridottissimo e purtroppo la storia è derivativa di tante altre pellicole di genere (non a caso la protagonista si chiamma Annabelle). E' un film che si trascina in avanti senza un briciolo di inventiva. Il fantasma bambina è tutto tranne che inquietante, anzi si nota la pochezza dei mezzi anche dal semplice trucco facciale. Inoltre le sue apparizini sono mutuate totalmente dai vari J-horror. Non l'ho visto doppiato, però posso immaginare il bassissimo livello di questo aspetto. Certamente anche in lingua originale il risultato non migliora. La sceneggiatura è un'altra evidente debolezza del film: dialoghi banali, prestazioni attoriali sotto la media, protagonista a parte, la quale cerca perlomeno di rendere credibile un personaggio interessante, quello di una donna che deve misurarsi con il ruolo di madre.

albert74  @  18/04/2019 02:27:55
   2 / 10
vuoto pneumatico spinto. Un film che accumula una serie impressionante di difetti e nessun pregio.
Partiamo da un doppiaggio inconcepibile. Sembra di ascoltare gli operatori stranieri dei call center. il tono di voce è identico!
la recitazione praticamente non esiste. Un bimbo di 6 anni che tenta di leggere l'etichetta dei pelati è più espressivo!
ambientazione che denota una confusione totale del regista. qualcosa di assurdo. Un regista italiano (con pseudonimo americano) che vorrebbe farci credere che il film sia girato negli usa con errori veramente clamorosi (nella casa le prese della corrente sono indiscutibilmente italiane e non americane! nella biblioteca i testi sono in italiano, la targa dell'auto della protagonista - visibile per pochi istanti all'inizio del film, una bmw, ha targa italiana, malgrado si vedano ogni tanto alcuni scenari americani e malgrado altri testi siano in inglese!)
svolgimento del film senza capo né coda con rarissime apparizioni "spiritesche" che sembrano prese di sana pianta da qualche horror giapponese.
tensione nulla; atmosfera di una piattezza degna del peggior filmino da villaggio vacanze!
assurdo produrre simile roba

topsecret  @  17/04/2019 22:21:38
   4½ / 10
Un altro ghost movie insulso, realizzato in modo mediocre.
Se si tralasciano i dialoghi impalpabili, il soggetto che non ha nulla di nuovo da proporre, l'interpretazione poco convincente, il doppiaggio osceno, il pathos che latita quasi del tutto, il make up farlocco, l'ordinarietà della regia e il no-sense che pervade la storia per lunghi tratti, allora potremmo parlare di un buon prodotto...ma, dato che le scempiaggini esistono, e rimangono, ci troviamo a discutere del nulla.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghiera
 NEW
antebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammerun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1004797 commenti su 43482 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net