il colore della notte regia di Richard Rush, George P. Cosmatos USA 1994

il colore della notte (1994)

locandina del film IL COLORE DELLA NOTTE

Titolo Originale: COLOR OF THE NIGHT

RegiaRichard Rush, George P. Cosmatos

InterpretiBruce Willis, Lesley Ann Warren, Lance Henriksen, Ruben Blades, Jane March, Brad Dourif

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nel Novembre 1994

•  Altri film di Richard Rush
•  Altri film di George P. Cosmatos

Trama del film Il colore della notte

Psicoanalista che ha visto suicidarsi un paziente sotto i suoi occhi va da New York in California a sostituire un collega assassinato.

Nessun commento con risposte a
IL COLORE DELLA NOTTE

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves