il diabolico complotto del dr. fu manchu regia di Piers Haggard USA 1981

il diabolico complotto del dr. fu manchu (1981)

locandina del film IL DIABOLICO COMPLOTTO DEL DR. FU MANCHU

Titolo Originale: THE FIENDISH PLOT OF DR. FU MANCHU

RegiaPiers Haggard

InterpretiPeter Sellers, Helen Mirren, Sid Cesar, Simon Williams, Steve Franken

NazionalitàUSA 1981
Al cinema nell'Aprile 1981

•  Altri film di Piers Haggard

Trama del film Il diabolico complotto del dr. fu manchu

Nell'impero tibetano di Saipan si sta celebrando il 168║ compleanno di Fu Manchu, quando, per la sbadatezza di un inserviente, viene gettato via l'elisir di lunga vita di cui l'imperatore ha assolutamente bisogno. Immediatamente i suoi emissari partono per Washington dove, con facilitÓ, rubano la "Stella di Leningrado", un grosso diamante paglierino. A Londra, con analoga facilitÓ, rubano un mummia dal British Museum. Per completare gli ingredienti dell'elisir manca un altro diamante gemello del precedente, il "Giorgio V", custodito con i gioielli della Corona.

Voti e commenti su Il diabolico complotto del dr. fu manchu, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  18/10/2010 00:58:35
Talmente noioso che ho interrotto la visione (e non ricordo nemmeno a che punto). Un Sellers sprecatissimo (che morirà poco dopo).

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo