il dormitorio delle adolescenti regia di Henri Decoin Francia 1953
HAL9000 novitŗ NEWS

il dormitorio delle adolescenti (1953)

locandina del film IL DORMITORIO DELLE ADOLESCENTI

Titolo Originale: DORTOIR DES GRANDES

RegiaHenri Decoin

InterpretiJean Marais, FranÁoise Arnoul, Jeanne Moreau, NoŽl Roquevert, Dany Carrel

NazionalitàFrancia 1953
Generepoliziesco
Al cinema nel Maggio 1953

•  Altri film di Henri Decoin

Trama del film Il dormitorio delle adolescenti

Un giovane ispettore deve trovare l'assassino di una delle ospiti di un collegio francese. Comprende immediatamente che il colpevole fa parte del collegio stesso; attraverso le informazioni raccolte tra le ragazze scopre la giusta traccia che gli permette di sbrogliare l'intricata matassa.

IL DORMITORIO DELLE ADOLESCENTI

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel
l'anno che verrŗl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves