il grande salto regia di Giorgio Tirabassi Italia 2019

il grande salto (2019)

locandina del film IL GRANDE SALTO

Titolo Originale: IL GRANDE SALTO

RegiaGiorgio Tirabassi

InterpretiGiorgio Tirabassi, Ricky Memphis, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Gianfelice Imparato, Lillo Petrolo, Paola Tiziana Cruciani, Roberta Mattei, Mia Benedetta, Cristiano Di Pietro, Salvatore Striano, Federica Carruba Toscano, Liz Solari

Durata: -
NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Giorgio Tirabassi

Trama del film Il grande salto

I quarantenni Rufetto e Nello sono due rapinatori maldestri che, dopo aver scontato quattro anni di carcere per un colpo andato male, vivono in un quartiere della periferia romana.I due non demordono e progettano una rapina che potrebbe dare una svolta alle loro vite mediocri. Riprendere in mano l'attivitÓ e soprattutto portarla a buon fine, per˛, non Ŕ per niente facile: si convincono, cosý, che il destino non sia dalla loro parteů

Voti e commenti su Il grande salto, 2 opinioni inserite

Wilding  @  20/06/2019 21:11:14
Piacevole commedia dolce/amara con bravi interpreti e una discreta trama. Si smarrisce sul finire e soprattutto sul finale ma pazienza.

FABRIT  @  14/06/2019 19:18:45
il grande salto è un film che parte bene, ottimi gli attori, battute divertenti, un ora molto promettente, poi purtroppo c'è un crollo finale quasi inspiegabile dove da commedia si passa a tragedia, in tutti i sensi! che peccato!

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!