il libro della giungla 2 regia di Steve Trenbirth USA 2003

il libro della giungla 2 (2003)

locandina del film IL LIBRO DELLA GIUNGLA 2

Titolo Originale: THE JUNGLE BOOK 2

RegiaSteve Trenbirth

Interpreti: voci: Haley Joel Osment, John Goodman, Tony Jay, Bob Joles, Phil Collins

NazionalitàUSA 2003
Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2003

•  Altri film di Steve Trenbirth

Trama del film Il libro della giungla 2

Mowgli decide di abbandonare il villaggio in cui vive per tornare nella giungla con i suoi amici. Ma la tigre Shere Khan ha ancora qualcosa in sospeso con Mowgli dall'ultima avventura...

Voti e commenti su Il libro della giungla 2, 25 opinioni inserite

gemellino86  @  19/11/2019 18:58:02
Deludente sequel del famoso classico Disney. La storia è frivola e banalissima con scene adatte solo ai più piccoli. Persino Baloo non mi è piaciuto. Evitabile.

shark15  @  02/12/2018 12:45:38
secondo me non c'era bisogno di fare un sequel de il libro della giungla io preferisco di piu il primo questo invece si è divertente consiglio di vederlo almeno una volta non è un cartone speciale

marcogiannelli  @  04/11/2015 14:44:36
Nemmeno vicino all'originale

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  13/01/2012 13:54:08
Cartone che sicuramente è piacevole da guardare, ma le gag non ci sono ( e se ci sono , sono forzate)... La grande leggenda di shere-Kan che appare nel primo episodio, adesso è scemata e non incute più timore e rispetto.
Manca addirittura Re luigi, e l'idea di inserire un villaggio da cui Mowgli si sente attratto è abbastanza stereotipata e stra-vista decine di volte.
Non è un prodotto malvagio, ma ha troppe componenti che io ho visto già in altre pellicole e sicuramente non potrà mai contendersi il primato come migliore lungometraggio Disney...
Il primo è di un livello superiore: questa è la sentenza!!!

adrmb  @  27/05/2010 17:18:20
Brutto. Privo di una trama logica, il protagonista piatto e freddo, persino Baloo lo sento forzato.
Salverei solo l'animazione, che mi ricorda quella di "Peter pan 2"...

kirk h.  @  05/02/2010 21:54:14
è un cartone simpatico ma preferisco il primo...

baskettaro00  @  23/07/2009 16:07:07
molto simpatico come film..guardatevelo e vi assicuro 4 risate.....

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  23/03/2009 17:25:00
Carino..anche se già il primo non è tra i miei preferiti!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  02/06/2006 11:10:46
Devo dire ke hanno fatto un bel seguito. Ovviamente i sequel sono difficilmente all’altezza del primo, ma questo lo è semplicemente x il fatto ke i personaggi non perdono carisma e il finale trattiene.

isterin   @  14/06/2003 21:58:33
fa letteralmente ****** !!!!! un film da poppanti ! meglio nn vederlo !!!!!!!!un consiglio da AMICA!!!!!!!!!!!!!

Francesco  @  02/06/2003 15:12:20
COLONNA SONORA DA URLO,LA CANZONE DELLE LOLLIPOP è MAGNIFICA!!

Ultima risposta 14/06/2003 22.01.29
ISTERLIN  @  25/05/2003 14:32:59
ADORO I FILM DELLA DISNEY ANKE SE HO 11 ANNI

Ultima risposta 13/01/2012 13.55.54
HAL 9000  @  19/05/2003 12:09:46
CIAO MAMMA !!!!!!!

giovanni  @  11/05/2003 19:30:14
operazione puramente commerciale. Film senza anima

Ultima risposta 22/06/2006 13.52.00
Invia una mail all'autore del commento Nepul  @  10/05/2003 23:43:39
bhe del film non me ne frega tanto! la cosa migliore è la COLONNA SONORA CANTATA DALLE MITICHE LOLLIPOP!!!!!!! BRAVEEEEEEE CIAUUUUU

Ultima risposta 25/05/2003 14.38.20
Gruppo STAFF Invia una mail all'autore del commento fabio  @  05/05/2003 15:57:31
da poppanti meglio maial cooleg

Ultima risposta 22/06/2006 13.50.53
mowwgli spirito selvaggio  @  04/05/2003 19:11:48
10000000 volte meglio di quella *******ta *****ta di la città incantata

Invia una mail all'autore del commento Livio  @  27/04/2003 22:22:35
Uno dei tanti casi in cui il secondo episodio fa rimpiangere il primo.
Nessun episodio davvero coinvolgente, musichette riprese pari pari dall'originale (di ben 35 anni fa!), finale inspiegabile...
E' ovvio che si arrivi a certi risultati quando si è costretti a sfornare almeno 2 film all'anno.
Cinema è arte, fino a prova contraria, e la vera arte non può sottostare a scadenze "tipo bolletta".

Rudy  @  27/04/2003 12:57:31
Molto meglio e molto più divertente di quel mattone della "Città Incantata" .
Un cartone deve avere la capacità di disimpegnare e divertire una persona per una buona oretta...e Il libro della giungla 2 lo fa al contrario dell'altro che invece di essere un cartone esprime tematiche e riflessioni che ad un bambino poco interessano.

Ultima risposta 14/06/2003 22.04.17
Invia una mail all'autore del commento Carlo  @  18/04/2003 14:55:06
Forse è megli della "Città incantata" per chi ha al massimo 2 anni...
Non voglio mettere in discussione pareri di altri, ma tra i due film non c'è paragone ...questo il classico Disney per bambini (giusto che sia così) che non potendolo vedere in vhs sono costrettiad andare al cinema...e stata solo una strategia commerciale...
Ho visto sia "La città incantata" che " il libro della giungla 2"...non c'è paragone la città incantata è superiore 100 volte a mowgli e company...

LDG  @  13/04/2003 16:21:25
Meglio questo di spirited away

Ultima risposta 03/05/2003 04.19.41
Invia una mail all'autore del commento Novecento  @  11/04/2003 17:50:16
Ma era destinato al mercato dell'home video...perchè farlo uscire nei cinema??????
Ma la Disney credeva di riuscire a competere con il bellissimo VINCITORE DELL'OSCAR PER L'ANIMAZIONE "La Città incantata" in uscita il 18 APRILE???
SOLO RIDICOLI!!!!

Ultima risposta 18/04/2003 14.58.43

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien