il magnifico gladiatore regia di Alfonso Brescia Italia 1964

il magnifico gladiatore (1964)

locandina del film IL MAGNIFICO GLADIATORE

Titolo Originale: IL MAGNIFICO GLADIATORE

RegiaAlfonso Brescia

InterpretiMaril¨ Tolo, Paolo Gozlino, Oreste Lionello, Mark Forrest, Fedele Gentile, Jolanda Modio, Nazzareno Zamperla, Renato Montalbano

NazionalitàItalia 1964
Genereavventura
Al cinema nel Dicembre 1964

•  Altri film di Alfonso Brescia

Trama del film Il magnifico gladiatore

La terribile forza di Ercole e l'ammirazione che nutre per lui la bella Velida suscitano la gelosia di Zuddo, comandante dei pretoriani romani di Galeno. Per sbarazzarsi del suo nemico, Zuddo sostituisce il vero imperatore con un sosia che accusa Ercole d

IL MAGNIFICO GLADIATORE