il presagio regia di Richard Donner USA 1976

il presagio (1976)

locandina del film IL PRESAGIO

Titolo Originale: THE OMEN

RegiaRichard Donner

InterpretiGregory Peck, Lee Remick, David Warner, Billie Whitelaw, Harry Stevens

NazionalitàUSA 1976
Tratto dal libro "Il presagio" di David Seltzer
Al cinema nel Luglio 1976

•  Altri film di Richard Donner

Trama del film Il presagio

Scopre che il figlio adottivo Ŕ l'anticristo, e cerca di sopprimerlo. C'Ŕ spettacolo, ma poca originalitÓ. Una suspence davvero notevole, ottimi attori e una fotografia spenta e suggestiva. Il film ebbe tre seguiti, primo dei quali fu La maledizione di Damien.

Film collegati a IL PRESAGIO

VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior colonna sonora

Voti e commenti su Il presagio, 90 opinioni inserite

Wilding  @  03/11/2019 18:25:19
Davvero un bel film per il genere; un classico oramai, con un Gregory Peck bravissimo.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)