il ragazzo che diventera' re regia di Joe Cornish Gran Bretagna 2019

il ragazzo che diventera' re (2019)

locandina del film IL RAGAZZO CHE DIVENTERA' RE

Titolo Originale: THE KID WHO WOULD BE KING

RegiaJoe Cornish

InterpretiLouis Ashbourne Serkis, Denise Gough, Nathan Stewart-Jarrett, Patrick Stewart, Rebecca Ferguson, Dean Chaumoo, Tom Taylor, Rhianna Dorris, Angus Imrie, Noma Dumezweni, Mark Bonnar, Alexandra Roach, Genevieve O'Reilly, Nick Mohammed, Adam Buxton, Myra McFadyen, Claudie Blakley, Adam Leese, Joey Ansah

NazionalitàGran Bretagna 2019
Generefantasy
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Joe Cornish

Trama del film Il ragazzo che diventera' re

Uno studente inglese di 12 anni che scopre la mitica spada di Excalibur. Da quel momento la sua vita cambia per sempre e i problemi di ogni giorno diventano insignificanti. Con la pi¨ potente spada della storia nelle sue mani, Alex diventa il protagonista di un'epica avventura in compagnia dei suoi amici costretti a fare i conti con Morgana, decisa a distruggere il mondo.

Voti e commenti su Il ragazzo che diventera' re, 1 opinioni inserite

topsecret  @  25/05/2019 15:49:21
Discreta avventura fantasy per ragazzi sul mito di re Artù e dei suoi cavalieri.
Effetti speciali non eccezionali ma funzionanti, un ritmo narrativo discreto, un livello attoriale degno di apprezzamento e una buona dose action utile a rendere la storia gradevole e coinvolgente quanto basta.
Alcuni personaggi non sembrano convincere del tutto, ma è un qualcosa di trascurabile che non compromette l'interesse per la visione.

991701 commenti su 41956 film