il re del pecos regia di Joseph Kane USA 1936

NazionalitàUSA 1936
Generewestern
Al cinema nel Marzo 1936

•  Altri film di Joseph Kane

Trama del film Il re del pecos

Texas 1870. Un colono viene ucciso da un ricco e avido proprietario terriero. Il figlio sopravvissuto medita vendetta.

Voti e commenti su Il re del pecos, 1 opinioni inserite

topsecret  @  29/09/2011 11:28:47
Un legal-western superdatato, certamente non tra i migliori interpretati dal duro per eccellenza John Wayne, quì molto giovane ma già carismatico. Film che però ha dalla sua il fatto di risultare abbastanza ben articolato, con un ritmo fluido ed interpretazioni apprezzabili, tanto da guadagnarsi la sufficienza senza grandi sforzi.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi