il richiamo della foresta 3d regia di Richard Gabai USA 2009

il richiamo della foresta 3d (2009)

locandina del film IL RICHIAMO DELLA FORESTA 3D

Titolo Originale: CALL OF THE WILD 3D

RegiaRichard Gabai

InterpretiChristopher Lloyd, Timothy Bottoms, Veronica Cartwright, Christopher Dempsey, Joyce DeWitt, Devon Graye

Durata: -
NazionalitàUSA 2009
Genereavventura
Al cinema nel Febbraio 2010

•  Altri film di Richard Gabai

Trama del film Il richiamo della foresta 3d

Un vedovo che vive nel Montana accoglie con sé la nipote Ryann per diverse settimane mentre i genitori sono in viaggio all'estero. Quando una notte Ryann trova un lupo ferito nei pressi del recinto dei maiali, decide di portarlo a casa con sé a Boston e crescerlo come un animale domestico, ma il nonno conosce bene l'animale e sa che presto o tardi dovrà fare ritorno alla sua vita selvaggia...

Voti e commenti su Il richiamo della foresta 3d, 8 opinioni inserite

alex94  @  05/02/2023 11:24:46
Avventuroso per ragazzi che poco ha a che fare con l'opera di London.
Si tratta di un filmetto dalla trama spicciola,dai personaggi bidimensionali e dalla solita carrellata di buoni sentimenti a fare da collante al tutto.
Di positivo possiamo trovare una prova del cast tutto sommato accettabile e una regia che riesce quanto meno a sfruttare dignitosamente i bei paesaggi innevati.
Tranquillamente tralasciabile.

horror83  @  22/03/2014 19:28:12
Questo film l'ho trovato mediocre. Una storia così famosa, e gli fanno una versione del genere? L'unico che salvo è il cane. Film che può piacere agli under 12.

unpoeta67  @  09/11/2012 20:37:05
film per il quale sprecare commenti è davvero già di per se' un lusso. Un bambino di 4 anni avrebbe spento dopo 20 minuti . Il cane non sembra nemmeno ammaestrato. I protagonisti sono incredibilmente sciocchi e la storia non esiste. Una vergogna . ma chi ha pagato la distribuzione in commercio ed in che sale è stato proiettato?
NON LO GUARDATE se avete una qualche reminescenza di libro e film del passato...
Più che avventua direi Horror!

nyc93  @  31/10/2012 14:06:53
Una storia carina, niente di più.

Atlantic  @  21/06/2012 18:58:09
Jack London è uno scrittore che ha segnato molto nell infanzia , ma questa versione è al dir poco povera

Leonida86  @  04/03/2010 18:40:25
Il Richiamo della Foresta era il mio libro preferito quando ero piccolo. Senza leggere la trama speravo di vedere una sua trasposizione cinematografica.
Quello che ho visto è una storia di una banalità disarmante, che neanche un bambino sarebbe capace di rendere così scontata. Ma le cose peggiori, se possibile, sono queste continue visualizzazioni di stralci (peraltro anche modificati) del libro di London, con delle scene di una pochezza ridicola. Perfino i costumi sembrano pessimi indumenti presi in un discount di montagna. Non c'è davvero niente da salvare, pefino il caro vecchio Christopher Lloyd riesce a risollevare un poco la qualità delle interpretazioni. Non dò un voto peggiore solo perchè è un film per bambini, altrimenti meriterebbe un 2,5

pumbadog  @  01/03/2010 16:03:04
niente di nuovo,anzi è un film già visto,molto bella l'ambientazione e il lupo!!!!

antonellina  @  23/02/2010 17:30:14
a me e' piaciuto molto!un'amicizia tra la bimba e il cane lupo e' cosi' tenera,semplice e sincera...

Ultima risposta 26/02/2010 15.12.08