il teatro di minnie regia di Frank Capra USA 1928

il teatro di minnie (1928)

locandina del film IL TEATRO DI MINNIE

Titolo Originale: THE MATINEE IDOL

RegiaFrank Capra

InterpretiBessie Love, Johnnie Walker, Lionel Belmore, Ernest Hilliard, David Mir

NazionalitàUSA 1928
Al cinema nel Giugno 1928

•  Altri film di Frank Capra

Trama del film Il teatro di minnie

L'idolo di Broadway Don Wilson cerca di sfuggire al successo allontanandosi dalle cittÓ ed unendosi sotto falso nome ad una compagnia teatrale itinerante guidata da Ginger Bolivar. La nuova compagnia si sforza di interpretare un repertorio drammatico finendo invece inevitabilmente per far ridere Don, che decide di invitarli a Broadway dove, a loro insaputa, conta di farli diventare un'attrazione comica. Ma forse la coscienza gli rimorde, anche perchÚ ormai si Ŕ innamorato della bella Ginger.

IL TEATRO DI MINNIE

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)