immortal (ad vitam) regia di Enki Bilal Francia, Italia, Gran Bretagna 2004

immortal (ad vitam) (2004)

locandina del film IMMORTAL (AD VITAM)

Titolo Originale: IMMORTEL (AD VITAM)

RegiaEnki Bilal

InterpretiLinda Hardy, Thomas Kretschmann, Charlotte Rampling, Frédéric Pierrot, Thomas M. Pollard, Yann Collette, Derrick Brenner, Jean-Louis Trintignant

NazionalitàFrancia, Italia, Gran Bretagna 2004
Generefantascienza
Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di Enki Bilal

•  Link al sito di IMMORTAL (AD VITAM)

Trama del film Immortal (ad vitam)

New York 2095. In una strana piramide flutuante nel cielo, gli dei dell'antico Egitto stanno giudicando Horus. Nel frattempo nella citta, una donna misteriosa viene arrestata, la donna però possiede un potere segreto...

Voti e commenti su Immortal (ad vitam), 79 opinioni inserite

marfsime  @  04/07/2007 15:54:48
Veramente brutto. Sceneggiatura mischiata tra personaggi a fumetti e non..un mix mal riuscito. Trama poi veramente incomprensibile..cioè non sono riuscito a capire lo scopo del film..il significato della Piramide..dell'uomo-aquila e del suo scopo..uno dei film più brutti che abbia mai visto.

Voto:1,5

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
citizen rosideep - un'avventura in fondo al marediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)gemini mangli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orograzie a diohole - l'abissoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil pianeta in mareil piccolo yetiil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!