in another country regia di Hong Sang-soo Corea del sud 2012

in another country (2012Film Novità

locandina del film IN ANOTHER COUNTRY

Titolo Originale: DA-REUN NA-RA-E-SUH

RegiaHong Sang-soo

InterpretiIsabelle Huppert, Jun-sang Yu, Jung Yu-Mi, Moon Soo-Ri, Yoon Yeo-Jung, Moon Seung-Geun

NazionalitàCorea del sud 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Hong Sang-soo

Trama del film In another country

Tre episodi in cui l'arrivo di una donna francese in una localitÓ costiera coreana attrae lo sguardo degli uomini e porta alle loro vite conseguenze inaspettate.

Voti e commenti su In another country, 2 opinioni inserite

horror83  @  07/07/2014 21:04:05
Allora sarò sincera, gli metto la sufficienza perché è un film coreano (Corea del sud) che parla di una donna francese (occidentale) che va in Corea del sud (estremo oriente) e la sua presenza creerà curiosità ed attrazione tra gli uomini coreani, creando anche qualche problema, ma la trama è banale, un po' lenta, e ci sono scene che si ripetono. Quindi gli do la sufficienza perché parla di rapporti interrazziali, che a me interessa molto questo argomento dato che non ho mai capito perché sia nei film che nella realtà sono molti di più le unioni tra uomo occidentale e donna asiatica che viceversa, (nel caso del film tra uomo coreano e donna francese), però potevano farlo molto meglio. Una cosa che ho scoperto è che anche in Corea si mangia per terra, si dorme per terra, ci si toglie le scarpe e si sta con le calze in casa, hanno porte scorrevoli, mangiano con le bacchette, ecc. (proprio come i giapponesi). Mi piacerebbe anche a me mangiare sul pavimento (dormire forse no perché mi si spaccherebbe la schiena). Lo consiglio solo a chi vuole vedere tutti i film che provengono dalla Corea del sud, per gli altri non lo consiglio perché vi annoiereste!

Ps: Adesso devo trovare un film che parla di un amore tra un cinese ed un occidentale perché ho già visto un film con un giapponese e un Australiana (Japanese story), poi un Vietnamita e una francese (20 nights), questo (in another country) tra una francese e un coreano, ora mi manca il cinese.

Ciaby  @  26/12/2013 20:11:04
Un delizioso esercizio di stile. Niente di più.
Era lecito aspettarsi un gran film vista l'inedita collaborazione Huppert- Sang-Soo, ma non è comunque un film disprezzabile.
Scacciapensieri, con il cuore rivolto a Rhomer.

17 anni (e come uscirne vivi)
 NEW T
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
 NEW T
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
 NEW T
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
 NEW T
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)