in another country regia di Hong Sang-soo Corea del sud 2012

in another country (2012Film Novità

locandina del film IN ANOTHER COUNTRY

Titolo Originale: DA-REUN NA-RA-E-SUH

RegiaHong Sang-soo

InterpretiIsabelle Huppert, Jun-sang Yu, Jung Yu-Mi, Moon Soo-Ri, Yoon Yeo-Jung, Moon Seung-Geun

NazionalitàCorea del sud 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Hong Sang-soo

Trama del film In another country

Tre episodi in cui l'arrivo di una donna francese in una località costiera coreana attrae lo sguardo degli uomini e porta alle loro vite conseguenze inaspettate.

Voti e commenti su In another country, 2 opinioni inserite

horror83  @  07/07/2014 21:04:05
Allora sarò sincera, gli metto la sufficienza perché è un film coreano (Corea del sud) che parla di una donna francese (occidentale) che va in Corea del sud (estremo oriente) e la sua presenza creerà curiosità ed attrazione tra gli uomini coreani, creando anche qualche problema, ma la trama è banale, un po' lenta, e ci sono scene che si ripetono. Quindi gli do la sufficienza perché parla di rapporti interrazziali, che a me interessa molto questo argomento dato che non ho mai capito perché sia nei film che nella realtà sono molti di più le unioni tra uomo occidentale e donna asiatica che viceversa, (nel caso del film tra uomo coreano e donna francese), però potevano farlo molto meglio. Una cosa che ho scoperto è che anche in Corea si mangia per terra, si dorme per terra, ci si toglie le scarpe e si sta con le calze in casa, hanno porte scorrevoli, mangiano con le bacchette, ecc. (proprio come i giapponesi). Mi piacerebbe anche a me mangiare sul pavimento (dormire forse no perché mi si spaccherebbe la schiena). Lo consiglio solo a chi vuole vedere tutti i film che provengono dalla Corea del sud, per gli altri non lo consiglio perché vi annoiereste!

Ps: Adesso devo trovare un film che parla di un amore tra un cinese ed un occidentale perché ho già visto un film con un giapponese e un Australiana (Japanese story), poi un Vietnamita e una francese (20 nights), questo (in another country) tra una francese e un coreano, ora mi manca il cinese.

Ciaby  @  26/12/2013 20:11:04
Un delizioso esercizio di stile. Niente di più.
Era lecito aspettarsi un gran film vista l'inedita collaborazione Huppert- Sang-Soo, ma non è comunque un film disprezzabile.
Scacciapensieri, con il cuore rivolto a Rhomer.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me