incognito regia di John Badham USA 1997

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Settembre 1997

•  Altri film di John Badham

Trama del film Incognito

New York: il noto falsario Harry Donovan accetta di riprodurre un Rembrandt del valore di ben mezzo milione di dollari per conto di alcuni mercanti inglesi. Partito per l'Europa, dapprima Harry si reca a Parigi, dove incontra la studentessa Marieke e ha una fugace relazione con lei; poi, raggiunta Amsterdam, affitta un attico e si mette al lavoro. Una volta terminata l'opera, perň, scopre che i suoi clienti non lo pagheranno finché non saranno certi di aver superato l'esame degli esperti: ed č a questo punto che rientra in scena la bella Marieke...

INCOGNITO

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi