inferno a grand island regia di Greg Spence USA 1996

inferno a grand island (1996)

locandina del film INFERNO A GRAND ISLAND

Titolo Originale: CHILDREN OF THE CORN IV: THE GATHERING

RegiaGreg Spence

InterpretiNaomi Watts, Karen Black, Brent Jennings, Jamie Renée Smith, Mark Salling

NazionalitàUSA 1996
Al cinema nell'Ottobre 1996

•  Altri film di Greg Spence

Trama del film Inferno a grand island

Tornata a casa per assistere la madre malata, Grace non crede ai suoi occhi: infatti, dopo una notte trascorsa fra febbre e convulsioni, i ragazzini della cittadina sono caduti in una sorta di trance che li ha resi malvagi e assassini. La causa dello straordinario e inquietante fenomeno è l'incombente resurrezione di un bambino "posseduto", ucciso qualche anno prima...

Film collegati a INFERNO A GRAND ISLAND

•  CHILDREN OF THE CORN 666: IL RITORNO DI ISAAC, 1999
 •  CHILDREN OF THE CORN: REVELATION, 2001

Voti e commenti su Inferno a grand island, 9 opinioni inserite

marfsime  @  19/09/2008 14:33:59
Nulla di nuovo in questo episodio..la storia è sempre quella. Si salva però per lo splatter ben presente e alcune morti decisamente anticonvenzionali e fantasiose. Però a mio giudizio è un film che non aggiunge niente alla serie e ci si sarebbe dovuti fermare ben prima.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposteddeep - un'avventura in fondo al marediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)gemini mangli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orograzie a diohole - l'abissoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil pianeta in mareil piccolo yetiil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!