insieme per forza regia di John Badham USA 1991

insieme per forza (1991)

locandina del film INSIEME PER FORZA

Titolo Originale: THE HARD WAY

RegiaJohn Badham

InterpretiMichael J. Fox, James Woods, Stephen Lang, Annabella Sciorra, Penny Marshall, LL Cool J., Christina Ricci, Karen Gorney, John Capodice, Luis Guzman, Delroy Lindo

NazionalitàUSA 1991
Al cinema nel Gennaio 1991

•  Altri film di John Badham

Trama del film Insieme per forza

Nick Lange è un giovane attore che deve interpretare sullo schermo la parte di un poliziotto. Per calarsi meglio nei panni del personaggio riesce a farsi mettere al fianco di un vero agente, il detective John Moss, impegnato in una rischiosa indagine sulle tracce di un maniaco omicida. Moss è taciturno e orso quanto l'altro è fatuo e logorroico.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
INSIEME PER FORZA

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves