invito a un assassinio regia di J.M Cravioto Messico 2023

invito a un assassinio (2023)

locandina del film INVITO A UN ASSASSINIO

Titolo Originale: INVITACIÓN A UN ASESINATO

RegiaJ.M Cravioto

InterpretiStephanie Cayo, Maribel Verdú, Manolo Cardona, Regina Blandón, Aarón Díaz

NazionalitàMessico 2023
Al cinema nell'Ottobre 2023

•  Altri film di J.M Cravioto

Trama del film Invito a un assassinio

Olivia Uriarte è una donna che ha recentemente divorziato dal quinto marito ed è completamente rovinata

Voti e commenti su Invito a un assassinio, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  10/01/2024 20:59:36
Giallo vagamente in stile Agatha Christie con toni comici, il tutto in salsa messicana. Si lascia anche vedere, ma non appassiona mai. Trascurabile.

BlueBlaster  @  09/12/2023 11:41:19
Film non di certo memorabile...
Trama piatta e scontata, personaggi ed attori scarsetti, divertimento poco...
Si salva la location e poco altro ed è un peccato perché questo è un genere che mi piace molto.

DankoCardi  @  08/12/2023 20:37:13
Un giallo alla Cluedo del tipo "invito a cena con delitto" solo che stavolta viene dal Messico. Come pellicola è realizzata in maniera eccellente quanto a regia, fotografia e recitazione; la storia intrattiene, è pure ironica ed ha abbastanza ritmo e devo dire anche un discreto intreccio. Purtroppo si perde molto in una miriade di elementi negativi, a cominciare dalla antipatia della protagonista, saccente e presuntuosa. Gli indizi, poi, non vengono dati eliminando così un coinvolgimento diretto dello spettatore nell'indagine. Ci sono poi alcune circostanze che vengono del tutto sorvolate rendendo la storia poco verosimile.

Uno di quei film che può anche intrattenere piacevolmente, ma che di sicuro si vede una volta e poi dimenticatoio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  08/12/2023 18:37:19
Bruttarello e senza phatos. Bocciato
Insufficiente.

bob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf me
la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore