io sono bruce lee regia di Pete McCormack Canada 2012

io sono bruce lee (2012)

locandina del film IO SONO BRUCE LEE

Titolo Originale: I AM BRUCE LEE

RegiaPete McCormack

InterpretiBruce Lee, Paul Bowman, Daniele Bolelli, Richard Bustillo, Muhammad Ali, Kareem Abdul-Jabbar

NazionalitàCanada 2012
Generedocumentario
Al cinema nel Luglio 2013

•  Altri film di Pete McCormack

Trama del film Io sono bruce lee

Il documentario ripercorre la vita di Bruce Lee attraverso filmati rari e numerose nuove interviste fatte a parenti e amici.

Voti e commenti su Io sono bruce lee, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/10/2014 15:17:05
Un documentario celebrativo sulla vita e le opere di Bruce Lee, diviso in due parti distinte: la prima si concentra sulla sua formazione, soprattutto filosofica che ha contribuito ad un profondo cambio di mentalità nelle discipline marziali. Fra l'altro oltre alle persone del suo entourage come Wall, Inosanto ci sono moltissimi esponenti ed atleti delle MMA. La seconda si concentra sulla sua carriera cinematografica. Non ci sono molte novità rispetto ad altri documentari sulla sua vita. La novità principale è che si concentra maggiormente sulla sua influenza, diretta o indiretta, nell'evoluzione delle arti marziali miste.