iron man 3 regia di Shane Black USA, Cina 2013

iron man 3 (2013)

locandina del film IRON MAN 3

Titolo Originale: IRON MAN 3

RegiaShane Black

InterpretiRobert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley, Jon Favreau, William Sadler

NazionalitàUSA, Cina 2013
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di Shane Black

Trama del film Iron man 3

Tony Stark e il suo alter ego Iron Man si ritrovano ad affrontare un nuovo nemico che non conosce alcun limite. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto per mano del rivale, si imbarca in una straziante missione tesa a trovare il responsabile. Mettendo alla prova il suo coraggio e con la schiena al muro, Stark Ŕ costretto a ricorrere alle sue sole forze e abilitÓ per sopravvivere e proteggere le persone a lui pi¨ care. Mentre combatte, scopre anche la risposta alla domanda che da sempre lo perseguita in segreto: Ŕ l'uomo che fa l'armatura o Ŕ l'armatura che fa l'uomo?

Film collegati a IRON MAN 3

•  IRON MAN, 2008
 •  IRON MAN 2, 2010

Voti e commenti su Iron man 3, 142 opinioni inserite

alessiogala  @  13/05/2014 20:45:27
Brutto brutto brutto, dalla trama alla sceneggiatura alla storia .... con il tentativo mal riuscito di far ridere in alcune scene..il più brutto dei 3

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves