jeff who lives at home regia di Jay Duplass, Mark Duplass USA 2011

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jay Duplass
•  Altri film di Mark Duplass

Trama del film Jeff who lives at home

Una storia avventurosa, in una ricerca che ricorda la "Spada nella roccia" ma che in realtÓ segue un drogato mentre tenta di trovare della colla d'albero. La storia Ŕ ambientata ai giorni nostri e segue due fratelli, un perdente (Jeff) che vive a casa dei genitori (Segel), e un prepotente. Quando lascia la casa materna, Jeff scopre che l'universo potrebbe inviargli dei segnali sulla natura del suo destino.

Voti e commenti su Jeff who lives at home, 3 opinioni inserite

topsecret  @  28/02/2015 17:09:21
Fratelli registi dirigono un film che parla di fratelli, di famiglia, d'amore e di destino. Dei Duplass avevo già visto CYRUS e lo avevo apprezzato per il suo essere semplice, minimalista e garbato nella sua caratterizzazione. Questo JEFF WHO LIVES AT HOME mantiene lo stesso spirito, la stessa atmosfera genuina ed intima, la stessa volontà di raccontare qualcosa senza calcare la mano o cercare di colpire a tutti i costi chi guarda. Anzi, il binario che percorre il personaggio della Sarandon è pure prevedibile nel suo evolversi, ma questo non inficia la bontà di una pellicola che, a mio avviso, mantiene vivo l'interesse dello spettatore, accompagnandolo in questo viaggio semi avventuroso alla ricerca di se stessi e del proprio destino.
Un prodotto valido che merita un voto positivo, anche grazie all'apporto del cast che sa rendersi convincente sia nei momenti leggeri che in quelli più seri.

sandrone65  @  12/10/2012 20:48:17
Due fratelli vivono in maniera differente vite separate, ma entrambi appaiono piuttosto scollati dalla realtà che li circonda. Il più giovane non lavora, passa l'esistenza a casa o a spasso ed è convinto che l'universo dia ad ogni uomo segni per mostrargli il proprio destino/cammino. Il più grande è sposato ma vive prigioniero del proprio ego. Una serie di vicissitudini insieme alla madre in crisi di mezz'età (o di terz'età) li porterà a riscoprire il loro rapporto. E' un film che parte in maniera abbastanza interessante ma che si affloscia decisamente nella seconda parte, risultando poco coinvolgente. Come commedia ha ben poco di divertente. Insomma evitabile senza sofferenza.

debbe  @  22/09/2012 17:41:11

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la poltrona del padre
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabel
l'assoluto presentelbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emily
natale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbicon
super vacanze di natalethe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x