johnny english - la rinascita regia di Oliver Parker Gran Bretagna 2011

johnny english - la rinascita (2011)

locandina del film JOHNNY ENGLISH - LA RINASCITA

Titolo Originale: JOHNNY ENGLISH REBORN

RegiaOliver Parker

InterpretiRowan Atkinson, Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike, Richard Schiff, Ben Miller, Burn Gorman, Mark Ivanir, Togo Igawa, Daniel Kaluuya

NazionalitàGran Bretagna 2011
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Oliver Parker

Trama del film Johnny english - la rinascita

Mr. Bean torna e veste i panni dell'agente segreto pi¨' maldestro che esista. Questa volta la goffa spia sarÓ alle prese con una ragnatela di cospirazione che corre per tutto il KGB, la CIA e persino l'MI-7, minacciando l'incolumitÓ del primo ministro Cinese...

Film collegati a JOHNNY ENGLISH - LA RINASCITA

•  JOHNNY ENGLISH, 2003
 •  JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA, 2018

Voti e commenti su Johnny english - la rinascita, 43 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  23/04/2012 09:40:48
Simpatico, mi ha fatto ridere almeno una decina di volte. Vedere Rowan Atkinson versione tibetano non ha prezzo. Moltissime gag indovinate, non tutte.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves