johnny english colpisce ancora regia di David Kerr Francia, USA, Gran Bretagna 2018

johnny english colpisce ancora (2018)

locandina del film JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA

Titolo Originale: JOHNNY ENGLISH STRIKES AGAIN

RegiaDavid Kerr

InterpretiRowan Atkinson, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Ben Miller, Emma Thompson, Miranda Hennessy, David Mumeni, Samantha Russell, Marvin Beyster, Peter Vo, Charles Dance, Adam James, Kevin Eldon, Michael Gambon, Edward Fox, Matthew Beard, Amit Shah, Gus Brown, Neil Edmond, Pauline McLynn, Vicki Pepperdine, Jonny Sweet

NazionalitàFrancia, USA, Gran Bretagna 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di David Kerr

Trama del film Johnny english colpisce ancora

La nuova avventura di Johnny English inizia quando un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti sotto copertura in Gran Bretagna e Johnny English è l'ultima speranza del servizio segreto britannico. Richiamato dalla meritata pensione, viene mandato in missione per scoprire il misterioso hacker, attività moderna per la quale non è particolarmente attrezzato...

Voti e commenti su Johnny english colpisce ancora, 6 opinioni inserite

BlueBlaster  @  29/01/2019 17:51:04
Per me Rowan Atkinson è un mito per quanto riguarda la sua serie "Mr. Bean", per il resto nei film dove ha partecipato non mi ha mai fatto impazzire (sarà che quei film già di suo non erano tanta roba) anche perché lo preferivo MUTO.
Comunque questa ennesima sua parodia di 007 diverte quanto basta anzi in alcuni momenti (vedi la sequenza della realtà virtuale) mi son cappottato dalle risate.
Bella la tecnologia presente e bella Olga Kurylenko!

topsecret  @  20/12/2018 22:01:08
La comicità vecchio stile di Atkinson che si fonde con la modernità del periodo, riesce a strappare sorrisi senza grande fatica pur non rappresentando il meglio in circolazione in ambito commedia.
Visione gradevole e sufficiente, decisamente un passo in avanti rispetto al secondo capitolo.

Attila 2  @  18/10/2018 18:04:46
Terzp capitolo "non necessario" anche perche'gli altri due non avevano lasciato aperto o in sospeso nulla.ma e' stato fatto perche' i primi due hanno avuto successo e c'e' da dire che non annoia e in certe parti fa anche ridere.Certo e' sempre sulla falsa riga dei primi due.Quindi English imbranato che usa a caso le armi da James Bond che ha in dotazione e "per sbaglio" riesce sempre a risolvere i casi.Non necessario ma ci puo' stare per farsi qualche risata

gemellino86  @  16/10/2018 19:12:57
Terzo episodio sul comico personaggio spionistico. La parodia di 007 è riuscita meglio rispetto ai predecessori. Atkinson sempre bravo e qui c'è anche la bella ucraina Olga. Consigliato.

Ultima risposta 17/10/2018 18.35.01
Invia una mail all'autore del commento Bosso92  @  15/10/2018 23:09:12
Mi è piaciuto anche se alcune cose non mi sono piaciute (non posso rivelarle perché farei spoiler). Sono stato contento del ritorno di Bouff (si scrive così?) che mi era mancato, nel secondo capitolo della trilogia per me si sentiva la sua assenza. Il film di per sé non ha una trama complicata, ovvio, si punta tutto (e bene) su Rowan Atkinson che è il protagonista indiscusso. Non mi è piaciuta il primo ministro, forse è colpa della sceneggiatura, non lo so.

Wilding  @  13/10/2018 09:04:01
Atkinson continua ad essere estremamente godibile e piacevole da seguire. Anche in questa pellicola riesce a strappare più di una risata, cosa mai semplicissima. Soprattutto nella prima parte è particolarmente frizzante e piacevole.

Ultima risposta 21/10/2018 09.09.42

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead