jurassic galaxy regia di James Kondelik, Jon Kondelik Usa 2018

jurassic galaxy (2018)

locandina del film JURASSIC GALAXY

Titolo Originale: JURASSIC GALAXY

RegiaJames Kondelik, Jon Kondelik

InterpretiRyan Budds, Doug Burch, Eric Paul Erickson, James Ferrero, Jonathan Nation

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di James Kondelik
•  Altri film di Jon Kondelik

Trama del film Jurassic galaxy

Nel prossimo futuro, una nave di esploratori spaziali si schianta contro un pianeta sconosciuto. Presto incontrano alcune delle loro peggiori paure quando scoprono che il pianeta Ŕ abitato da mostruosi dinosauri.

Voti e commenti su Jurassic galaxy, 1 opinioni inserite

topsecret  @  15/01/2020 18:05:20
Mucchietto di letame che copia lo stile Asylum, dove nulla è apprezzabile e tutto è fastidioso.
Inutile spendere parole per il cast mediocre, per la regia in preda agli spasmi, per gli effetti computerizzati inguardabili e per la sceneggiatura infarcita di dialoghi e situazioni al limite della denuncia penale.
Un filmaccio talmente idiota che potrebbe addirittura essere divertente se si predilige il b-movie.

i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello