kung fu panda regia di Mark Osborne, John Stevenson USA 2008

kung fu panda (2008)

Commenti e Risposte sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film KUNG FU PANDA

Titolo Originale: KUNG FU PANDA

RegiaMark Osborne, John Stevenson

InterpretiJack Black, Jackie Chan, Dustin Hoffman, Lucy Liu, Ian McShane, Angelina Jolie, Michael Clarke Duncan, David Cross, Dan Fogler, Fabio Volo

NazionalitàUSA 2008
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Mark Osborne
•  Altri film di John Stevenson

•  Link al sito di KUNG FU PANDA

Trama del film Kung fu panda

Quando gli abitanti della Valle della pace, sono minacciati da un temibile nemico, il leopardo Tai Lung, alcuni maestri di Kung Fu, cercano di trasformare il pi¨ pigro e lento abitante della valle, il panda Po, in un esperto maestro d'arti marziali, per poterlo contrapporre all'abilitÓ di Tai Lung. Po, imbranato com'Ú, porterÓ lo scompiglio fra le rigide regole cui si attengono i maestri, ma alla fine, riuscirÓ ad imparare sia la disciplina, sia le tecniche necessarie per sventare la minaccia portata dal leopardo...

Film collegati a KUNG FU PANDA

•  KUNG FU PANDA 2, 2011
 •  KUNG FU PANDA 3, 2016

Voti e commenti su Kung fu panda, 311 opinioni inserite

tomdie  @  08/01/2009 12:28:31
bel cartone animato, perfette le animazioni, buona storia e ottimo umorismo...

da vedere

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000