kung fu panda 2 regia di Jennifer Yuh USA 2011

kung fu panda 2 (2011)

locandina del film KUNG FU PANDA 2

Titolo Originale: Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom

RegiaJennifer Yuh

InterpretiJack Black, Angelina Jolie, Jackie Chan, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, Gary Oldman, Jean-Claude Van Damme, Dustin Hoffman, Michelle Yeoh, Victor Garber, James Hong

NazionalitàUSA 2011
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Jennifer Yuh

•  Link al sito di KUNG FU PANDA 2

Trama del film Kung fu panda 2

Il panda Po ha ormai realizzato il suo sogno di diventare un Guerriero Dragone e vive proteggendo la Valle della Pace con suoi amici e colleghi maestri di kung fu, The Furious Five - Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Ma la tranquillità della Valle è di nuovo minacciata dalla comparsa di un terribile nemico che progetta di conquistare la Cina e distruggere il kung fu grazie a una temibile e inarrestabile arma segreta. Spetterà a Po e ai suoi compagni intraprendere un viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa terribile minaccia.

Film collegati a KUNG FU PANDA 2

•  KUNG FU PANDA, 2008
 •  KUNG FU PANDA 3, 2016

Voti e commenti su Kung fu panda 2, 97 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  16/02/2012 16:43:11
Ho preferito di molto il primo Kung Fu Panda, questo è un po' fiacchetto, la sceneggiatura non regala momenti salienti, il doppiaggio (l'ho visto in inglese) davvero poco ispirato.
Al contrario ho apprezzato l'omaggio a Pac-Man (!!! risate!), l'animazione e le origini di Po.
Una peculiarità dei due Kung Fu Panda è la presentazione di alcuni personaggi che... non ti aspetteresti mai che siano femmine! (prof. Thohà, è corretto il tempo verbale?) Tigress è come vedere una donna con body bilding... Viper manco mi ricordavo che era del gentil sesso... e la divinatrice... un'ariete coi corni?! O.o
Vabbè, al di là di questo, secondo abbastanza inutile capitolo, ma sufficiente nel complesso.

Ultima risposta 16/02/2012 16.57.31