kusama: infinity regia di Heather Lenz USA 2018

Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Heather Lenz

Trama del film Kusama: infinity

Il film documentario diretto da Heather Lenz, racconta la storia di una delle artiste pi¨ eccezionali del nostro tempo, Yayoi Kusama. Il film esplora la sua ascesa verso il successo mostrando da vicino il suo talento, le sue ossessioni, la malattia mentale e le difficoltÓ incontrate durante il suo percorso, la sua significativa importanza artistica e culturale.

KUSAMA: INFINITY

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)
blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019557 commenti su 46011 film