kusama: infinity regia di Heather Lenz USA 2018

Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Heather Lenz

Trama del film Kusama: infinity

Il film documentario diretto da Heather Lenz, racconta la storia di una delle artiste pi¨ eccezionali del nostro tempo, Yayoi Kusama. Il film esplora la sua ascesa verso il successo mostrando da vicino il suo talento, le sue ossessioni, la malattia mentale e le difficoltÓ incontrate durante il suo percorso, la sua significativa importanza artistica e culturale.

KUSAMA: INFINITY

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked