la corsa di virginia regia di Peter Markle Canada, USA 2002

la corsa di virginia (2002)

locandina del film LA CORSA DI VIRGINIA

Titolo Originale: VIRGINIA'S RUN

RegiaPeter Markle

InterpretiGabriel Byrne, Joanne Whalley-Kilmer, Lindze Letherman, Kevin Zegers, Rachel Skarsten

NazionalitàCanada, USA 2002
Al cinema nel Luglio 2002

•  Altri film di Peter Markle

Trama del film La corsa di virginia

La vita della quattordicenne Virginia Lofton, della sorella Caroline e del loro padre Ford viene sconvolta dalla morte della madre in un incidente equestre. Per Virginia, prendersi cura dei puledri sarà di grande conforto per esorcizzare il dolore.

LA CORSA DI VIRGINIA